- Homepage
- Sunwood, Arredi per Esterno
La sede di questo commerciante si trova a Galatina, Italia
Messaggio del commerciante
Sunwood Srl, una passione per la creazione di spazi dal 1998, un'azienda all'avanguardia che fonde armonicamente creatività e funzionalità, per ridefinire l'eccellenza nel mondo della lavorazione del legno. Progettiamo, realizziamo e produciamo arredi in legno per esterno di qualità nel rispetto dell’ambiente! I nostri prodotti tutti Made in Italy sono trattati in autoclave in Classe IV e garantiscono una protezione contro la marcescenza del legno per oltre 20 anni.
Condizioni di vendita
TEMPI DI CONSEGNA Sunwood Srl spedisce tutti i suoi ordini in maniera espressa con corriere nazionali quali GLS e Poste Italiane, con tempi di evasione variabili da 1 fino a 3 giorni lavorativi. Le consegne a domicilio avvengono in 2-4 giorni lavorativi, a seconda del peso e del volume della merce ordinata. Utilizziamo Poste Italiane con consegna in 2-3 giorni lavorativi per tutta la merce cartonata e che non supera i 200 cm da 1 lato. Utilizziamo GLS con consegna in 2-4 giorni lavorativi per tutti gli ordini con lunghezza da 1 lato fino a 3 metri. Tutte le consegne avvengono al piano stradale, salvo diverse indicazioni del cliente e per le quali è previsto un sovrapprezzo.
Sunwood SRL non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.
Tutti i prodotti includono l'IVA standard al 22% e 10% per i combustibili come la legna da ardere.
CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte di Sunwood Srl nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all'indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy).
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
Il reso si intende gratuito se:
- il prodotto è difettoso
- il prodotto differisce dalla descrizione
- il prodotto ricevuto è errato
Sunwood SRL viale Jonio 41 73013 - Galatina - Lecce P.I. 03230700753 pec: sunwood@pec.it email: vendite@sunwood.it Assistenza clienti: +39 3207085512
