La sede di questo commerciante si trova a , RAS di Hong Kong
Spedizione gratuita nell'Italia continentale. *Non effettuiamo consegne nelle isole e nelle zone con CAP 22061 e 23041.
Termini di consegna * Consegna gratuita per tutti i nostri prodotti venduti sulla piattaforma Manomano. *Non effettuiamo consegne nelle isole e nelle zone con CAP 22061 e 23041. *Nota: i nostri magazzini selezioneranno i metodi di consegna ottimali a seconda dei prodotti da spedire, il cliente non può scegliere il servizio da solo. * Nota: la consegna gratuita non si applica al reso di cambio del prodotto avviato dal cliente e non vincola gli ordini effettuati al di fuori del nostro negozio CIARRA su Manomano.
Nome dell'azienda: AirWin Group HK Limited Partita IVA: IT03893900047 Azienda: OFFICE UNIT B 9/F THOMSON COMM EDIFICIO 8 THOMSON RD Hong Kong 999077 HK.
Per ordinare Quando sei pronto per controllare gli articoli nel carrello, il sistema crea un ordine per te consentendoti di acquistare l'articolo. Nell'ordine è necessario indicare almeno il nome del destinatario, l'indirizzo di consegna e il numero di cellulare. Conterrà il numero dell'ordine, le informazioni sui prodotti o servizi acquistati, l'importo del pagamento che devi pagare e il metodo di pagamento per garantire che la merce possa essere consegnata con successo. Consegna di prodotti e/o funzioni di servizio Quando il cliente effettua un ordine online ed effettua il pagamento, CIARRA affiderà la consegna del tuo ordine ai suoi partner logistici come COLISSIMO, DPD, DHL, ecc. (di seguito denominate "società di consegna"). Comprendi e accetti che i servizi logistici dei partner CIARRA utilizzeranno le informazioni dell'ordine sopra menzionate per garantire la consegna sicura dei prodotti che hai ordinato. In alcuni casi, durante la fornitura dei servizi di consegna, i nostri corrieri partner potrebbero chiederti di fornire un'identificazione allo scopo di garantire la consegna sicura degli ordini. Non raccoglieremo le tue informazioni identificative in questa circostanza e i nostri partner rispettano le politiche sulla privacy dell'azienda.
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
Politica di restituzione e rimborso
Grazie per aver acquistato presso CIARRA Kitchen Appliances.
Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, siamo qui per aiutarvi.
Restituzione/Cambio
Avete 14 giorni di calendario per restituire un articolo dalla data di ricezione.
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. L'articolo deve essere nella sua confezione originale. L'articolo deve essere accompagnato da una ricevuta o da una prova d'acquisto.
Di seguito sono riportate le istruzioni per la restituzione da apporre sul pacco.
Assicuratevi di seguire la procedura indicata di seguito per consentire ai nostri servizi di elaborare la vostra richiesta. In caso contrario, il pacco potrebbe essere rifiutato:
1. Preparare e proteggere con cura il pacco: Restituite tutto il contenuto della confezione originale (cavo, istruzioni, software, ecc.).
Proteggere l'imballaggio originale del pacco. Compilare il numero di restituzione sulla scatola utilizzata per la restituzione (se non si dispone di una stampante, è possibile copiare chiaramente il numero di restituzione sulla scatola).
2. Le spese di restituzione a seguito di un recesso restano a vostro carico, in conformità con la normativa vigente.
Spedire il reso al seguente indirizzo:
YUNDA SARL (A550)
48 Rue de vaux
Amiens
FR
80080
Prodotti difettosi
Per i prodotti difettosi che non sono stati installati, è necessario presentare una richiesta di reso entro 30 giorni dal ricevimento della merce, fornendo foto, video e altre informazioni per la verifica post-vendita. Dopo aver verificato le informazioni, forniremo un'etichetta prepagata per la restituzione, oppure forniremo direttamente una sostituzione o un rimborso completo se non è necessario restituire il prodotto.
Ritiro
Per i resi per recesso, le spese di restituzione possono essere addebitate al cliente. Quando si richiede un reso, se si sceglie di ottenere un'etichetta di reso prepagata dal venditore, si tenga presente che il costo del reso verrà detratto dall'importo totale del pagamento dell'ordine. L'importo verrà emesso direttamente dal vettore/ufficio postale corrispondente. Ciò significa che il rimborso ricevuto sarà ridotto del costo dell'etichetta di reso. Tuttavia, a causa degli elevati costi logistici dell'etichetta prepagata fornita dal venditore, vi consigliamo di scegliere di organizzare il vostro reso autonomamente o di utilizzare un metodo di spedizione alternativo.
Rimborso
Una volta ricevuto l'articolo, lo ispezioneremo e ti comunicheremo che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Dopo aver ispezionato l'articolo, vi comunicheremo immediatamente lo stato del vostro rimborso.
Se la restituzione viene approvata, avvieremo un rimborso tramite il metodo di pagamento originale.
Riceverete l'accredito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell'emittente della vostra carta.
Spedizione
Poiché la spedizione è gratuita, se il prodotto viene restituito senza motivo entro 14 giorni, le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.
Se avete domande su come restituire il vostro articolo, contattateci.
Nome dell'azienda: AirWin Group HK Limited Partita IVA: IT03893900047 Azienda: OFFICE UNIT B 9/F THOMSON COMM EDIFICIO 8 THOMSON RD Hong Kong 999077 HK.