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Messaggio del commerciante

L'obiettivo di EMKE è diventare il marchio leader per il bagno in Germania attraverso prodotti e servizi di alta qualità. L'obiettivo di EMKE è fornire i migliori prodotti per bagno e sanitari online in tutto il mondo, garantendo sicurezza, alta qualità, facilità di installazione ed efficienza dei costi, con conseguente soddisfazione duratura del cliente. Nel corso degli anni, i nostri prodotti hanno servito con successo più di 5 milioni di clienti in tutto il mondo e il nostro impegno per la qualità, il servizio clienti e l'eccellenza operativa rimane lo stesso. In futuro, EMKE continuerà a fornire ai clienti prodotti per il bagno di alta qualità.

Condizioni di vendita

Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 100 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Gentile Cliente,

Saluti da EMKE. Vi preghiamo di contattarci prima di restituire il prodotto. Garantiamo di gestire la vostra richiesta di reso in modo tempestivo.

Per facilitare la restituzione, vi preghiamo di indicare il motivo del reso. Siamo felici di assistervi con ulteriori domande.

Vi ricordiamo gentilmente che non accettiamo prodotti usati, poiché non sono rivendibili.

Per qualsiasi problema di qualità, promettiamo il rimborso o l'invio di un nuovo pacco.

EMKE Base di servizio
Wiesenstr. 70 Bauteil B
40549 Düsseldorf
DE

La nostra politica sui costi di reso è la seguente. Se desiderate restituire l'articolo personalmente, non copriremo alcun costo. Se avete bisogno di una etichetta di reso prepagata o di organizzare un ritiro, vi preghiamo di contattarci.
Come posso contattarvi?
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Nota di rimborso:
Emetteremo il rimborso una volta ricevuto il pacco restituito in condizioni di vendita.

Grazie per la vostra comprensione. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti
EMKE

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