1. Homepage
  2. Starcamp

La sede di questo commerciante si trova a Salerno Italie, Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Costo del Trasporto Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati. Tempi di Consegna I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società STARCAMP. Ecco il calcolo che noi applichiamo: Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Se il prodotto e' disponibile. Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti a STARCAMP entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto. Ricevimento Merce Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto - che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società STARCAMP a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.

- Non vendiamo nè condividiamo con soggetti esterni le informazioni personali dei nostri clienti. In nessun caso, a nessun prezzo. - Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie. I database più importanti sono fisicamente isolati dall'esterno. - Utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile. Non per altro. Qui sotto trovi tutti i dettagli delle nostre politiche sulla privacy. Raccolta di informazioni personali STARCAMP raccoglie informazioni su sui propri clienti con tre strumenti principali: - Il modulo di registrazione e altri moduli (es. questionari, giudizi e commenti sui prodotti, ecc.) che i clienti compilano in maniera spontanea ed esplicita. Questi dati sono in alcuni casi necessari per eseguire gli ordini, in altri sono facoltativi e servono per aiutarci ad offrire un servizio più personalizzato. - I "log" dei servizi online, che registrano tutta la navigazione nel sito STARCAMP , in maniera automatica e trasparente per l'utente. Questi dati sono raccolti sia per motivi di sicurezza che per poter offrire suggerimenti e proposte mirate in base agli interessi dei clienti. - I dati di ritorno dalle email e dalle comunicazioni dirette che periodicamente inviamo ai clienti registrati. Protezione delle informazioni personali Proteggere i nostri clienti è il primo ingrediente del nostro successo. Per questo motivo, investiamo in tecnologie e, soprattutto, in persone per combinare insieme protezione attiva e passiva, monitorare costantemente le anomalie, aggiornare costantemente i sistemi e prevenire le minacce. Le informazioni più sensibili sono conservate in sistemi dedicati, che sono protetti in maniera specifica e isolati dall'esterno, accessibili solo a dipendenti autorizzati. Accesso alle informazioni personali da parte dei clienti Ogni cliente può visualizzare e modificare i propri dati personali entrando nel proprio provilo e seguendo le istruzioni a video. E' anche possibile richiedere la completa cancellazione dell'account, ma questo impedisce poi di effettuare ordini a meno di una nuova registrazione. Trattamento dei dati personali I dati personali e sensibili sono trattati nel rispetto della legge sulla Privacy italiana.

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti