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La sede di questo commerciante si trova a PESARO (PU), Italia

Messaggio del commerciante

My Beststore è parte di una realtà consolidata con oltre 30 anni di esperienza in negozi fisici di elettronica ed elettrodomestici e da oltre 20 in e-commerce, con strutture distributive fisiche presenti sul territorio nazionale. Tutti i prodotti in vendita sono nuovi, originali e coperti da GARANZIA UFFICIALE ITALIANA in quanto acquistati da canali ufficiali ed autorizzati.

Condizioni di vendita

Tutti i prodotti proposti da MyBeststore sono in Consegna Standard Gratuita. Il prodotto acquistato verrà lasciato dal corriere fuori dal domicilio indicato bordo strada piano terra. Riceverai il tracking dal corriere con data ed orario indicativo di consegna (non è previsto un contatto telefonico). Non include la consegna al piano. Non è prevista la consegna al piano, l'installazione ed il ritiro dell'usato contestuale. La spedizione è possibile esclusivamente nel territorio della Repubblica Italiana (sono esclusi i territori di Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, i comuni di Campione d'Italia e Livigno). Se al momento della consegna non sarà presente nessuno per il ritiro, il corriere lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali sarà necessario accordarsi con il corriere per una nuova consegna. Diversamente il pacco ritornerà al mittente. SPEDIZIONE VERSO LE ISOLE MINORI E LOCALITÀ DISAGIATE In caso di spedizione verso isole minori o località disagiate potrà essere applicato un supplemento alle spese di spedizione. Poichè non quantificabile in fase d'ordine, il costo supplementare sarà comunicato via mail successivamente alla presa in carico della spedizione da parte del corriere dedicato.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare che l'imballo risulti perfettamente integro e non alterato. ATTENZIONE: SE L’IMBALLO E’ DANNEGGIATO (piegato, forato, ammaccato, bagnato, etc…), RIFIUTA LA CONSEGNA O NON POTREMO GARANTIRTI IL RIMBORSO! In alternativa, se l’imballo esterno presenta manomissioni e/o rotture e decidi comunque di accettarlo, dovrai far scrivere al corriere sul cedolino di consegna cartaceo o sul palmare la frase: "RISERVA SPECIFICA PER IMBALLO DANNEGGIATO". Il cedolino cartaceo con la riserva specifica dovra’ essere firmato dal corriere. La schermata del palmare su cui è annotata la riserva dovrà essere fotografata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti. In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, MyBestStore non sarà ritenuto responsabile di eventuali danni riscontrati sul prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se, in presenza di un'anomalia, hai accettato il collo senza apporre la specifica riserva nelle modalità corrette sopra indicate. COME COMPORTARSI DOPO IL RITIRO DELLA MERCE? - Imballo danneggiato, prodotto integro e firma con riserva specifica: Tutto Ok! Se la tua merce un giorno avesse problemi sei completamente tutelato e puoi usufruire della garanzia ufficiale italiana di 2 anni. - Imballo danneggiato, prodotto danneggiato o non funzionante, firma con riserva specifica: Devi inviare entro 3 giorni lavorativi dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo info@mybeststore.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo. Descrivi dettagliatamente l’accaduto nella mail. Devi allegare copia del cedolino cartaceo richiesto al corriere firmato con riserva specifica ed almeno 3 foto del danno riscontrato sul bene. Ti contatteremo entro 2 giorni lavorativi per programmare il ritiro della merce danneggiata e procedere successivamente con una sostituzione o rimborso. - Se l’imballo è integro ma il prodotto all’interno è danneggiato o non funzionante: Devi inviare entro 3 giorni lavorativi dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo info@mybeststore.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo. Descrivi dettagliatamente l’accaduto nella mail. Devi allegare almeno 6 foto (1 per lato) che attestino l’integrità dell’imballo al momento della consegna ed almeno 3 foto del danno riscontrato sul bene. Ti contatteremo entro 3 giorni lavorativi per risolvere la situazione. Qualora tu non abbia accettato la consegna con riserva specifica e non hai foto che attestino l’integrita’ dell’imballo ci riserviamo il diritto di non accettare il reso della merce per l’eventuale sostituzione o rimborso.

My Beststore è parte di Free Shop Pesaro S.r.l. con sede operativa (uffici Web) in Via XXIII Settembre 1845, 77 47921 Rimini (RN) - P.IVA. 02307990412 - R.E.A. Pesaro n°171378 info@mybeststore.it

Se cambi idea
Hai 30 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

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