La sede di questo commerciante si trova a Terzigno (NA), Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Informazioni per il consumatore: a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

    Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è , con sede legale in "Evoluzione Casa S.r.l. Corso L. Da Vinci, Km 23 80040 Terzigno (NA) Tel. 081 843.4061 Whatsapp: 331 3963935 e-mail: [email protected]".

    Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

    Il diritto di recesso decade:

    Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

    Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

    La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

    L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)

    Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

    Nei casi sopra indicati, EvoCasa provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, o ad emettere rimborso parziale.

    Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

    Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare a mezzo messaggistica comunicazione di richiesta reso.

    La Comunicazione dovrà contenere:

    la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999

    l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso.

    Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

    Evoluzione Casa S.r.l.

    Corso L. Da Vinci, Km 23

    80040 Terzigno (NA)

    Tel. 081 843.4061

    Whatsapp: 331 3963935

    e-mail: [email protected]

    La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

    Modalità di rimborso del corrispettivo: EvoCasa provvederà al rimborso mediante piattaforma Manomano nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

    Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i.

    Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a EvoCasa rimarranno a carico del cliente.