1. Homepage
  2. MyShowerRoom

La sede di questo commerciante si trova a , Francia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

La consegna con mezzi pesanti (19t) ai piedi dell'edificio o al cancello è gratuita. Tuttavia, se l'indirizzo di consegna non è accessibile con mezzi pesanti (19t) o se si richiede la consegna a un piano o a una stanza specifici, questa può essere effettuata solo sulla base di un preventivo e sarà a carico del cliente.

L'acquirente deve ispezionare i prodotti al momento del ricevimento per confermare la conformità all'ordine. In caso di non conformità, è necessario presentare un reclamo al vettore al momento della consegna, se la verifica era possibile in quel momento. Qualsiasi reclamo successivo deve essere indirizzato al commerciante tramite i dettagli di contatto disponibili sulla sua pagina del commerciante o tramite il modulo di contatto. Se non si riceve alcuna conferma o reclamo entro quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti e il vettore fornisce una prova di consegna firmata, la transazione si considera conclusa, tranne in caso di garanzia legale o commerciale di conformità o di difetto nascosto. In caso di ritardo o di mancata ricezione totale o parziale del prodotto ordinato, l'acquirente deve contattare immediatamente il commerciante. Se il professionista non adempie a tale obbligo, l'acquirente può annullare l'ordine gratuitamente. In caso di restituzione di un acquisto per motivi quali "non reclamato" o "non residente all'indirizzo indicato", ManoMano informerà l'acquirente interessato e lo indirizzerà al commerciante. L'acquisto sarà rispedito previo accordo o annullato, previo pagamento dei relativi costi. In caso di annullamento successivo alla spedizione senza perdita o danneggiamento della merce, potranno essere addebitate le spese di restituzione in base al peso della merce. Se dopo un mese non ci sono notizie da parte dell'acquirente, non verrà effettuata alcuna spedizione e non verranno effettuati rimborsi, cambi o risarcimenti. Se il pacco ricevuto è danneggiato o non conforme, l'acquirente deve contattare il commerciante per sapere quali azioni intraprendere. L'acquirente può richiedere la restituzione del prodotto, adeguatamente imballato, e deve prima fornire fotografie e prove dell'anomalia, secondo i termini e le condizioni definiti dal commerciante. Se il prodotto non è conforme all'offerta del commerciante, verrà proposto un cambio con un prodotto di qualità identica o superiore, in base alla disponibilità, oppure verrà effettuato un rimborso.

I prezzi di vendita dei prodotti sono comprensivi di tutte le imposte. Le spese di spedizione sono indicate durante il processo di acquisto, prima della conferma finale dell'ordine. Possono variare a seconda del metodo di spedizione scelto.

Ai sensi della legge francese sulla protezione dei dati personali n. 78-17 del 6 gennaio 1978, l'utente ha il diritto di accedere e correggere i propri dati personali.

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Il cliente dispone di un periodo di riflessione legale di 14 giorni di calendario per richiedere la
restituzione dei prodotti che non lo soddisfano, senza dover fornire alcuna giustificazione o pagare
alcuna penale.
Il ritiro del prodotto sarà organizzato dal venditore e il costo del ritiro sarà detratto dalla fattura.
rimborso.

Prodotti di peso superiore a 30 kg : 100€
Prodotti tra 2 kg e 30 kg : 50€
Prodotti di peso inferiore a 2 kg : 30€

Questo periodo decorre dal giorno del ricevimento del prodotto, o dell'ultimo prodotto consegnato in
caso di ordini di più prodotti.
Nel caso in cui tale periodo scada in un fine settimana, in un giorno festivo o in un giorno di riposo, è
prorogato fino a quando
il giorno lavorativo successivo.
Il diritto di recesso si applica anche ai prodotti in saldo o in liquidazione. I prodotti devono essere
restituiti a noi tramite ritiro nella loro confezione originale non danneggiata (altrimenti il reso non
potrà essere accettato), entro un massimo di 14 giorni dalla creazione del reso.
I prodotti restituiti vengono controllati prima di prendere qualsiasi decisione.
Il prodotto sarà rimborsato entro 15 giorni dalla conferma da parte di
raccolta (ritorno).
La merce venduta è garantita contro qualsiasi difetto di funzionamento per due anni dalla data di
fatturazione, a condizione che venga utilizzata correttamente.
La garanzia non si applica in caso di modifiche, negligenza o mancata manutenzione del prodotto
da parte del cliente.

MyShowerRoom Aurlane SA Capitale di 120.000€ RCS Nanterre al numero 449 20 722, 55 rue la condamine 75017 Paris.

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti