La sede di questo commerciante si trova a Asti, Italia
"Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile. "
"1. Termini di Consegna I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto. I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi: 1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE; 2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti; 3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. 2. Modalità di Consegna Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto. Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna. 3. Ricezione Prodotto Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente: 1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti; 2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.). 3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità. Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo ""Restituzioni e Rimborsi"", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE."
" Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente. "
"1. Conferimento dei Dati A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa. 2. Trattamento dei dati personali I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati."
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
N.B. LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI ED INDICAZIONI PER I RESI
La merce va restituita a carico del CLIENTE.
Si consiglia di utilizzare un corriere con spedizione tracciata in modo che possiamo a risalire alla data di partenza/consegna.
Vi preghiamo di verificare le informazioni fornite in merito ad articoli che presumiate siano difettosi.
La merce resa verrà accuratamente ispezionata e testata, nel caso forniate indicazione di merce difettosa e si rilevi che così non è Vi verranno addebitati i costi del reso e verrà inviato un rimborso parziale per articolo usato.
Nel caso in cui parte del dispositivi sia stato danneggiato o in modo più grave parti dello stesso siano state sostituite con altre non verrà emesso alcun rimborso. In questo ultimo caso è possibile che il cliente venga segnalato alle autorità.
Indirizzo di restituzione:
SECURVIDEO
CORSO CASALE 349
14100 - ASTI
tel +39 0141 479674
Seguire attentamente le seguenti istruzioni:
Possibilmente utilizzare lo stesso imballaggio con il quale è stato consegnato il/i prodotto/i.
Per articoli riconsegnati con imballo non idoneo e/o con eventuali danni al prodotto, parti mancanti, segni di usura e danni superficiali alla scocca del dispositivo o qualunque altro fattore che possa rendere l'articolo non più vendibile come nuovo, potranno essere previsti dei rimborsi parziali.
NON VERRANNO ACCETTATI RESI OLTRE IL PERDIODO DI TEMPO DI 14 GIORNI DALLA DATA DI ACCETTAZIONE DEL RESO.
N.B. 1 NON ACCETTIAMO RESI DI MERCE NON IMBALLATA CORRETTAMENTE
N.B. 2 PER TUTTI I DISPOSITIVI VENDUTI CHE PREVEDONO L'UTILIZZO DI PASSWORD:
- il cliente deve riportare alle condizioni di fabbrica il dispositivo prima della restituzione.
N.B. Nel caso in cui il dispositivo venga restituito senza effettuare il reset/ripristino alla condizioni di fabbrica e qual'ora il dispositivo stesso non disponga di pulsanti di reset, verranno addebitati i relativi costi all'acquirente pari a 20€/dispositivo.
Tutti i dati eventualmente salvati sul dispositivo dovranno essere cancellati e le memorie aggiuntive rimosse.
La restituzione è a carico del cliente che potrà utilizzare un corriere di propria fiducia. Non saremo responsabili per articoli smarriti e/o danneggiati dal corriere. Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile.
Per qualsiasi problematica in fase di restituzione non esitate a contattarci.
SECURVIDEO DI TOMASELLO ANDREA CORSO CASALE 349 14100 ASTI ITALIA PIVA IT01600710055 CCIAA ASTI-128436 Registro RAEE: IT16040000009297 Registro PILE: IT16040P00004085