1. Homepage
  2. Exsensa

La sede di questo commerciante si trova a , Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Se cambi idea
Hai 30 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
EXSENSA-SHOP offre a tutti i suoi acquirenti la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI con la possibilità di recedere all'acquisto entro i 10 giorni previsti dalle norme vigenti. Tutti gli acquisti effettuati sono soggetti alla discipline ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. n° 185 del 22/05/1999 dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente (cliente), in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali, li diritto si applica alle sole persone fisiche (ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo dordine a EXSENSA-SHOP un riferimento di Partita IVA) li diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...): Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo delPaccessorietà del bene in promozione rispetto al primo, il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona in maniera differente dall'acquisto on line a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente: sotto la compieta responsabilità del cliente: in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, EXSENSA-SHOP darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti dei corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; EXSENSA-SHOP non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; ai suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a EXSENSA-SHOP una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede della EXSENSA-SHOP in via Guido De Ruggiero 62 80031 Brusciano, (NA) Ital

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti