La sede di questo commerciante si trova a , Italia
Tempi di consegna: Gentile cliente la ringraziamo per averci scelto la informiamo che Potrà ricevere i prodotti acquistati, entro 24/48h massimo 72 ore lavorative dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore. Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un po’ più lunghi così come in alcuni periodi dell’anno quali Natale e il mese di agosto. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell’art. 61 del Codice del Consumo, l’esecuzione dell’ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni, decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine. Orario di possibile consegna merce : Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30 alle ore 18.00. In caso di assenza, troverai un "avviso di passaggio" nella cassetta postale/citofono con i riferimenti alla spedizione e con la quale potrai chiamare il corriere per fissare una nuova consegna al medesimo indirizzo. Il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è previsto. La consegna non prevede il sabato e la domenica come giorno di consegna. Se entro 72 ore dalla data di prevista riconsegna non avrai ricevuto nuovamente la merce e dopo aver contattato il corriere per accordi, contatta il nostro servizio assistenza.
Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata e firmare il documento del corriere con riserva alla ricezione del pacco, qualora notasse un anomalia, in tal modo da tutelarsi se dovessero esserci problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra impresa, possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da poter esserle di aiuto nel modo più celere possibile.
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
Il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di pratica, al seguente indirizzo :
Zencocco store
largo sant'anna 4
04023 formia lt
REGIONE SOCIALE Giuseppe Pezzola via palazzo , 20 04023 Formia (LT) P.iva 03155750593 Codice univoco USAL8PV