Estrattore per canna fumaria
86 prodottiFiltra per
Cappello per canna fumaria in alluminio con estrattore d'aria rotante, diametro 130 mm, con piastra di copertura aggiuntiva.
Consegna gratuita
Cappello per canna fumaria in alluminio con estrattore d'aria rotante, diametro 150 mm, con piastra di copertura aggiuntiva.
Consegna gratuita
Cappello per canna fumaria in alluminio con estrattore d'aria rotante, diametro 160 mm, con piastra di copertura aggiuntiva.
Consegna gratuita
Cappello per canna fumaria in alluminio con estrattore d'aria rotante, diametro 200 mm, con piastra di copertura aggiuntiva.
1
Consegna gratuita
Affina la tua ricerca
Consigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.





































