1/5
Distributore serie F terrestre e satellitare 5-2400 MHz 6D 12/11 dB
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Latiendadeelectricidad
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Distributore serie F terrestre e satellite a 6 direzioni per segnali SMATV, che opera tra 5...2400MHz con perdite di passaggio di 12/11dB. Realizzato in Zamak con telaio blindato e connettori inclinati 10o per facilitare la filettatura del cavo.
Il Distributore serie F terrestre e satellite a banda 5...2400MHz è un dispositivo di distribuzione di segnali SMATV ad alta precisione, progettato per gestire percorsi di trasmissione in ambienti residenziali e commerciali. La sua architettura consente di dividere un segnale in entrata in sei uscite indipendenti, mantenendo l'integrità dello spettro radio in tutta la gamma operativa specificata.
Caratteristiche tecnichePotenza di passaggio: 12/11dB
Frequenza operativa: 5...2400MHz
Numero di indirizzi: 6
Tipo di connettore: F
Materiale del telaio: Zamak
Blindaggio: Alto
Pianura di risposta: Ottimizzata per lunghe girate
Flessibilità di montaggio: Parete, piastra rack o corsia DIN
Questo dispositivo garantisce l'ottimizzazione dello spazio in registri e armadio, posizionando tutti i connettori sullo stesso lato, facilitando una migliore organizzazione del cablaggio che può passare attraverso la parte posteriore. Il suo design incatenabile tramite vite a terra riduce la complessità della messa a terra, richiedendo un unico cavo per l'intera catena di fattorini collegati.
L'installazione è semplice e versatile; può essere fissata avvitata a parete o montata su fascette rack con dadi sui connettori. Grazie all'angolo di inclinazione di 10° dei connettori F rispetto alla parete, la filettatura del cavo risulta più veloce e sicura. La sua produzione robotizzata con microelementi europei garantisce grande affidabilità e basse perdite di passaggio, anche a causa di variazioni di temperatura o lunghe distanze di cablaggio.
Caratteristiche
- MarcheTELEVES
- Quantità di uscite6
- OrigineProdotto in Europa
- MaterialeMetallo
- Tipo di ricevitore TVSplitter
- Referenza ManoManoME78231159
- MMID111743556485
- Rif. costruttore2840547
- EAN8424450267943
Sei qui:
Categorie associate
Zanzariera velux
Zanzariere lucernari velux
Telecomando velux
Tapparella con carrucola
Elettroserratura 12v
Tappo raccogli condensa
Raccogli condensa
Ditec cubic
Condensatore 50 mf
Hidra sanitari
Cubic 6 ditec
Diserbo selettivo
Tubo polietilene 40
Campana diserbo
Ugelli diserbo
Tubo polietilene 20
Arella marrone
Acm sblocco
Acm titan
Tapparella cina
Dérivateur VES 519382
GACHE ANTIDEGONE181960007
Répartiteur VES 519504
Répartiteur VES 519505
VELUX Serrure Ggl Ggu Gfl Ghl Vki/ves/v21 Velux
Serrure volet roulant