Vai al contenuto principale

energy sensor, PowerTag Rope 2000A 3P/3P+N top and bottom position - A9MEM1593

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Byelec

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche tecnicheForm factor : Ropesistema di montaggio : Aggancio (guida DIN)collegamento elettrico : Removable spring terminal blocksezione dei fili : 1 rigido cavo 0,2...1,5 mm² senza terminazione cavo1 a trefolo cavo 0,2...2,5 mm² senza terminazione cavo1 a trefolo cavo 0,25...1,5 mm² con terminazione cavolunghezza spelatura fili : 11 mmlunghezza cavo : 1 m per sensorediametro : Chiuso: 100 mmTensione nominale di impiego [Ue] : 100...277 V CA, +/- 20 %, da fase a neutro173...480 V CA, +/- 20 %, da fase a faseFrequenza di rete : 50 Hz60 Hzpotenza consumata massima in VA : 3 VANorme di riferimento : IEC 61557-12IEC 61010-1ETSI EN 301 487-1IEC 61010-2-030IEC 61326-1ETSI EN 300 328passo 9 mm : 2altezza : Unità base: 105 mmlarghezza : Unità base: 18 mmprofondità : Unità base: 67,5 mmColore : Bianco (RAL 9003)

Caratteristiche

  • Marche
    SCHNEIDER ELECTRIC
  • Lunghezza
    5 cm
  • Larghezza
    1.8 cm
  • Altezza
    10.5 cm
  • Peso
    470 g
Consigliato da

Come scegliere l'indicatore di consumo energetico

Il consumo totale di energia di un impianto si misura grazie ai contatori di elettricità e del gas. Convertire i metri cubi di gas in kWh non è semplice, così come non lo è sapere a cosa questa energia è stata destinata. Un indicatore di consumo energetico può svolgere questa funzione.
Come scegliere l'indicatore di consumo energetico
SCHNEIDER ELECTRICVisita la vetrina SCHNEIDER ELECTRIC
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati