1/3
Montaggio A120 per DC200/300/500/700 versione
Prodotto simile consegnato con
Tesa Assa Abloy DC110-EV1- Chiudiporta Braccio Articolato Argento DC110 Senza Fermo
31,21 €226
Venduto da Badplanet e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piastra di montaggio integrata per modelli di chiudiporta DC200/300/500/700 · conformemente alla DIN EN 1154 Allegato 1 o per porte in cui l'installazione diretta non è possibile
Caratteristiche
- MarcheASSA ABLOY
- Lunghezza50 cm
- Larghezza10 cm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
ASSA ABLOY offre una gamma di soluzioni personalizzate per il controllo degli accessi, adatte al vostro settore: istruzione, sanità, industria, ecc.
Gli utenti dei vostri edifici possono aprire le porte con un badge, un braccialetto, una chiave elettronica programmabile, un codice PIN, un'applicazione mobile o anche una combinazione di più identificatori.
La nostra forza risiede nei nostri marchi, che sono tra i più conosciuti sul mercato e i più affidabili quando si tratta di sicurezza. I nostri marchi si completano a vicenda per offrire un'ampia gamma di soluzioni e soddisfare ogni esigenza.
Sei qui:
Categorie associate
Piastra ricci
Piastra capelli bellissima
Piastra fondazione
Piastra piegata
Piastra ancoraggio
Piastra metallo
Piastra mica
Piastra rinforzo
Piastra cancello
Piastra mica whirlpool
Piastra capelli vapore
Piastra fissaggio angolare
Piastra fresatrice
Piastra geberit
Piastra bistecchiera elettrica
Piastra valvole compressore


















