1/2
Controllore M241 24 I/O transistor PNP, Ethernet - TM241CE24T
Prodotto simile consegnato con
Contatore di energia intelligente Zoternen Tuya Wifi, misuratore di monitoraggio del consumo energetico bidirezionale del sistema fotovoltaico solare, monitoraggio dell'alimentazione tramite APP mobil
23,82 €2
Venduto da Byelec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche tecnichenumero I/O digitali : 24numero di moduli I/O di espansione : 7 (locale architettura I/O)14 (remota architettura I/O)limiti tensione alimentazione : 20,4...28,8 Vcorrente di spunto : 50 Apotenza assorbita in W : 32,6...40,4 W (con numero max moduli espansione I/O)logica ingresso digitale : Sink or sourcetensione ingresso digitale : 24 Vtipo tensione ingresso digitale : CCstato tensione 1 garantito : >= 15 V per ingressostato tensione 0 garantito :
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Lunghezza1500 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza9 cm
- Peso530 g
Consigliato da
Come scegliere un sistema di gestione energetica
Un sistema di gestione energetica permette di risparmiare privilegiando il funzionamento del riscaldamento e della produzione d’acqua calda durante le ore non di punta. Offrendo il controllo sulla spesa energetica, limita il consumo di elettricità attraverso la programmazione quotidiana e settimanale.
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Categorie associate
Pinza ethernet
Cavo ethernet piatto
Switch 16
Switch gigabit
Tenda a muro
Prolunga ethernet
Cavo ethernet schermato
Switch 8 porte
Trasmettitori video
Pinza crimpatrice rj11
Switch poe 8
Convertitore usb ethernet
Switch poe per videosorveglianza
Switch lan
Switch poe esterno
Cavo hdmi 5 metri
Tenda auto
Access point tenda
Balun rj45
BeMatik - Moyeu 1 Gigabit Ethernet modèle 8 ports réseau Planète GSD-804
Modicon M221, contrôleur 40E/S PNP, port Ethernet+série, 24VCC - TM221CE40T
Modicon M221, contrôleur 24E/S PNP, port Ethernet+série, 24VCC - TM221CE24T
Modicon M241, contrôleur 40E/S PNP, ports Ethernet+2 série, 24VCC - TM241CE40T
Modicon M251, contrôleur, ports Ethernet+série, 24VCC - TM251MESE
Netgear AXC761-10000S - Câble Ethernet (1 mètre)


















