1/2
Giravite per elettricisti con isolamento di protezione 810VDE-T30 Profilo interno TORX AC T30
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set di 7 cacciaviti PROTWIST Tamper Torx FACOM ATXR.J7PB
53,26 €
83
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Slovenia
- ColoreGiallo
- Diametro dell'asta6 mm
- Suggerimento per la stampaTorx
- Impronta TorxT30
- Lunghezza della lama10 cm
- Lunghezza del manico11 cm
- Materiale del manicoBi-materia
- Peso90 g
- Punta magneticaSi
- Referenza ManoManoME2773077
- MMID368824208026
- Rif. costruttore810vdet30
- EAN4000896174430
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Brugole torx
Torx femmina
Bussole torx femmina
Cacciaviti torx misure
Kit torx
Cacciaviti torx piccoli
Torx 55
Torx beta
Kit bussole torx
Chiavi torx usag
Kit chiavi torx
Ps4 pro
Cuscinetto x box doccia 18 mm
Nicchia 138
Set brugole torx
Set torx
Mobile pc salvaspazio
Mobile pc
Telecamera con sim card
BGS technic Insert de servante d'atelier 1/3 : Tournevis profil T (pour Torx) 6 pièces
HAZET Jeu de tournevis ∙ TORX® 163-266/6 ∙ Profil TORX® intérieur ∙ T10 ∙ T15 ∙ T20 ∙ T25 ∙ T27 ∙ T30 ∙ Nombre d'outils : 6
HAZET Jeu de tournevis ∙ TORX® 163-225/6 ∙ Profil TORX® intérieur ∙ T10 – T30 ∙ Nombre d'outils : 6
HAZET Tournevis d'électricien ∙ avec isolation de protection 810VDE-T20 ∙ Profil TORX® intérieur ∙ T20
HAZET Tournevis d'électricien ∙ avec isolation de protection 810VDE-T25 ∙ Profil TORX® intérieur ∙ T25
Wera 367/6 TORX® BO pour latelier Jeu de tournevis 6 pièces Tamper Resistant TORX® Profil


















