Seb - batteria.li-on / 14.6v - rsrt900866 - 3616360205695
Prodotto simile consegnato con
DREAME L10 Prime Robot Aspirapolvere con Sollevamento del Mocio da 7 mm, Mocio Autopulente, Navigazione LDS, Aspirazione 4000Pa, Mappatura 3D, WiFi/APP/Alexa
264,99 €31
Venduto da Instaspares e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Batteria.li-on 14.6v - questo è un prodotto originale seb, codice rsrt900866, realizzato secondo gli standard del produttore. Verifica sempre nel manuale o sul sito ufficiale la compatibilità con il tuo modello prima dell’acquisto.
Caratteristiche
- MarcheROWENTA
- Lunghezza15 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Peso2000 g
Consigliato da
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
Dal 1909, il marchio tedesco Rowenta delizia i consumatori più esigenti con prodotti di alta qualità che garantiscono risultati perfetti.
Rowenta offre un'ampia gamma di prodotti che combinano prestazioni tecniche ineguagliabili, design sofisticato e facilità d'uso.
L'obiettivo di Rowenta è quello di dare soddisfazione ai propri clienti ogni giorno, con soluzioni intelligenti per aspirapolvere, ferri da stiro, generatori di vapore, asciugacapelli ed epilatori. Da sempre pioniere dell'innovazione, Rowenta sviluppa da oltre 10 anni prodotti intelligenti ed ecologici. Fedele ai suoi valori tradizionali, Rowenta ha persino stretto una partnership con il WWF per mettere il design sostenibile al centro del suo processo di innovazione.
Sei qui:















![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame L10s Pro Ultra Heat 7000Pa,Staubsauger Roboter,Saugroboter mit Wischfunktion,LiDAR,APP Control,Weiß](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030141_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, aspirazione da 12.000 Pa](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030143_1.jpg)

![[NON UTILIZZATO] Dreame D10 Plus Robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere, navigazione LiDAR, potenza di aspirazione 4000Pa, durata della batteria 170min](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40304949/P/162465795_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame X40 Ultra Complete Nero Robot aspirapolvere con base autopulente, 12000Pa, speciale per peli di animali0](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030140_1.jpg)