Il ventilatore del caminetto è alimentato dal calore del caminetto o della stufa senza corrente, il che può comportare un maggiore comfort e una riduzione del consumo di legna del forno del 28%. Distribuisci il calore in modo più efficiente e risparmia carburante, il che è rispettoso dell'ambiente.
Ventola del forno senza elettricità Con un volume d'aria maggiore, le 7 ali migliorate fanno circolare più aria calda (massimo 1300 giri/min) nella tua casa, il che è molto adatto per stanze di grandi dimensioni. Basta metterlo sul fornello e quando la superficie del forno si scalda, la ventola del camino funzionerà.
Più caldo è il forno a una temperatura di lavoro fissa (50-350℃), la temperatura di lavoro migliore è 80-250℃. Più velocemente gira la ventola, più calda sarà l'aria nella tua casa. Il termometro elettromagnetico collegato può monitorare la temperatura della superficie del forno per evitare di danneggiare il chip a una temperatura troppo elevata.
Quando la temperatura è superiore a 644°F, la piastra metallica nella parte inferiore della ventola protegge la ventola del forno. Il materiale in alluminio anodizzato protegge la ventola da ruggine e corrosione.