Non è necessaria alcuna elettricità aggiuntiva! Genera la propria energia convertendo il calore della stufa a legna in energia elettrica, senza costi correnti; Funzionamento automatico, facile da usare! Basta posizionarlo sul fornello e funzionerà automaticamente. La ventola gira più velocemente quando la temperatura aumenta e gira lentamente e si ferma quando la temperatura si raffredda; Brucia meno carburante aumentando l'efficienza della stufa con una ventola. Silenzioso, silenzioso, ideale per uno spazio abitativo tranquillo, caldo e confortevole; La ventola della stufa alimentata a calore aiuta ad aumentare la temperatura ambiente distribuendo il calore in modo uniforme e silenzioso in tutta la stanza senza sentire il vento. Il nuovo ventilatore della stufa a legna può favorire la circolazione dell'aria e distribuire il calore del camino in modo rapido e uniforme in ogni angolo della tua stanza, così che il tuo inverno non sia più freddo. Come regalo del Ringraziamento o di Natale per la tua famiglia e i tuoi amici, lo adoreranno. Il ventilatore per camino a 6 pale presenta un design integrato e una nuova forma di ventola a convezione. Rispetto alla ventola della stufa a 4 pale, la dissipazione del calore è più veloce, il volume dell'aria è maggiore, l'efficienza è aumentata del 20%, il rumore è ridotto di 10 dB e può essere prodotta aria calda più uniforme, così puoi sentirti a tuo agio e riscaldarsi velocemente. Tutto quello che devi fare è posizionare la ventola della stufa a legna sul lato della stufa a legna o del caminetto. Fare attenzione a non posizionarlo direttamente davanti o vicino ad esso. Quando la temperatura raggiunge i 50°C/122°F, la ventola del forno inizierà a ruotare e maggiore è la temperatura, più velocemente ruoterà. La temperatura ottimale è 80-250°C/176-482°F, non deve essere superata la temperatura di 350°C/662°F. I ventilatori per stufe a legna non richiedono batterie o fonti di alimentazione e sfruttano appieno il calore generato dalla stufa a legna per generare elettricità e distribuire il calore in tutta la stanza. I ventilatori portatili non solo sono rispettosi dell’ambiente perché riducono il consumo di legna, ma fanno anche risparmiare denaro. Sull'aspiratore camino si muovono solo le pale del ventilatore e il livello di rumore è inferiore a 25 dB. Anche se riposi accanto ad esso, non ne sarai influenzato. Puoi dormire bene in una camera calda. La base del ventilatore della stufa a pellet è dotata di un dispositivo di protezione dal surriscaldamento. Quando la temperatura superficiale supera i 250°C/482°F, l'estremità anteriore della ventola del forno viene sollevata delicatamente per ridurre l'area di contatto tra la ventola del forno e il piano cottura, proteggere il motore e prevenire danni causati dalla parte surriscaldata.
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Anonimo - Strasbourg (FR)
21 Giugno 2024
Data di acquisto: 05/06/2024
La ventola funziona bene, silenziosamente. La dispersione del calore nell'ambiente è limitata ma percepibile a 3-4m dalla stufa.
7 persone hanno trovato utile questo commento
Anne - Uzel (FR)
19 Giugno 2024
Data di acquisto: 14/02/2024
Gadget....non spinge molta aria!
6 persone hanno trovato utile questo commento
Syvette - EGLETONS (FR)
17 Maggio 2024
Data di acquisto: 07/05/2024
Efficiente ed ecologico
Sii il primo a trovare utile questo commento
Evelyne - Lagnes (FR)
13 Maggio 2024
Data di acquisto: 06/02/2024
Mi pento... di non averlo comprato prima! Ventila molto bene il caldo nella stanza, questo vuol dire che la sensazione di caldo arriva molto più velocemente, è super silenzioso, esteticamente è molto buono, insomma lo consiglio (e penso che ne comprerò un altro per un'altra stanza in casa che ha una stufa, questo mi eviterà di doverla portare ogni volta, anche se è molto facile da trasportare grazie all'anello ed è leggera.)