Tubo flessibile di ricambio per idropulitrice STYDDI da 10 m per idropulitrici Karcher serie K K2, K3, K4, K5, K7, Click Quick Connect
- Offerta valida solo oggi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prolunga tubo flessibile ad alta pressione di ricambio da 10 m per idropulitrici Karcher Home - Il tubo flessibile di ricambio è compatibile con le idropulitrici Karcher serie K (K2 - K7) dal 2009 in poi, dove il tubo è collegato alla pistola e ha un attacco rapido. La combinazione perfetta che gli amanti del giardinaggio non si lasceranno sfuggire!
Compatibile con la maggior parte delle idropulitrici KARCHER da K2 a K7 - Le macchine compatibili includono K 2; K2 Compact; K2 Full Control; K2 Full Control Home; K2.850; K4 Compact; K4 Full Control; K 4 Full Control Home; K 5 Compact; K7 Compact; K2 Compact Car and Home; K2 Premium Full Control Car and Home; K2 Compact Home; K4; K4 Home; K4 Silent Home; K5 Full Control Home.
Due connettori rapidi tipo C-CLIP, facili da usare senza problemi: il tubo ad alta pressione è facile da maneggiare grazie ai nuovi connettori rapidi professionali Karcher su entrambe le estremità. Grazie al sistema di collegamento rapido, è possibile inserire e rimuovere rapidamente l'idropulitrice e la pistola a spruzzo, risparmiando tempo e fatica.
TUBO DI ALTA QUALITÀ PER UNA LUNGA DURATA E RESISTENZA - Il tubo è realizzato in treccia tessile rinforzata di qualità con connettori in ottone per una maggiore durata e resistenza.
Perfetta vestibilità, prestazioni eccellenti: progettato per idropulitrici ad alte prestazioni fino a 180 bar e perfettamente resistente anche per idropulitrici elettriche a bassa pressione. Il tubo di ricambio può resistere a pressioni fino a 180 bar e temperature fino a 60 °C.
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Lunghezza1000 cm
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile















