Solo sull'App: 20€ + consegna gratuitaApprofittane!
Chi siamo

TERMOVENTILATORE MINI STUFA STUFETTA ELETTRICA 500W TIMER A PARETE SENZA FILO

Prodotto esaurito
Pagamento sicuro
Buono a sapersi
Reso entro 14 giorni
Opzioni di consegna
  •  
     
     
  •  
     
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Tipo di installazione
    Portatile
  • Tipo
    Termoventilatore da parete
  • Potenza massima
    500 W
  • Referenza ManoMano
    ME23727884
  • SKU
    338#
Descrizione

Nuovissimo mini termoventilatore che ha la praticità di essere il più piccolo in commercio con una potenza pari a 500W. La vera innovazione è l'assenza del classico filo, dunque potrai attaccare la stufetta direttamente alla presa elettrica.

Le funzioni di spegnimento automatico al raggiungimento della temperatura impostata e il Timer di 12 ore, ti permetteranno di ridurre al minimo i consumi e di ottenere sempre il massimo da questo apparecchio. 


CARATTERISTICHE:

- Potenza 500W;

- Senza filo, si attacca direttamente alla presa elettrica;
- Due velocità impostabili;
- Spegnimento automatico al raggiugimento della temperatura stabilità;

​​​​​​​- Timer 12 ore.   

- Manuale per il cliente solo INGLESE 

traduzione in italiano del manuale

MESSA IN FUNZIONE E FUNZIONAMENTO- Assicurarsi che il riscaldatore sia spento (O inserito nella presa d) quindi collegarlo a una presa 220-240 V/50 Hz correttamente funzionante. Ora posizionare l'interruttore generale su I (acceso); tne la stufa è ora in stand-by e la spia (7) g- Accendere la stufa premendo il TASTO ON/STANDBY Dopo l'accensione tramite l'interruttore generale, il termostato è sulla massima 30°C Premere più? il Tasto abbassa la temperatura per impostare la temperatura desiderata (minimo 15°C) Con il tasto ? La temperatura può aumentare successivamente la temperatura impostata Il display mostra la temperatura impostata desiderata Il termostato ora regolerà l'accensione del riscaldatore se la temperatura è troppo bassa e spesso una volta raggiunta la temperatura - Premere Temp + e Temp- contemporaneamente per accelerare il ventola o per rallentare Il display mostra Tor a iioment lampeggiante ciò che avete impostato: LL= basso HH= alto Premere il pulsante del timer per impostare il timer Il display cambia da gradi a ore Tenere premuto il pulsante per inserire più ore, fino a massimo 12 Se si imposta il timer mentre la stufa è accesa, si imposta il numero di ore dopo le quali la stufa si spegne da sola Per spegnere la stufa è necessario prima metterla in standby premendo il tasto ON/standby La stufa smette di riscaldare, ma la ventola si raffredda per altri 60 secondi (vedi display) prima di spegnersi È quindi possibile utilizzare l'interruttore principale per spegnere correttamente il riscaldatore (premuto O) Non lasciare mai il piug nella presa quando il riscaldatore non è in uso Questo prodotto è solo adatto per spazi ben isolati o per uso occasionale

Domande e risposte

I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
Recensioni
4,0/5
Valutazione globale su 3 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Ultimi commenti
Giorgio.M
30 Dicembre 2021
Stufetta pervenuta priva di istruzioni in italiano e pertanto poco efficiente ed utile allo scopo. Attendo Vs. riferimenti in merito per ovviare a tali manchevolezze e quindi per poterla utilizzare al meglio. Grazie e cordiali saluti. Mizzoni Giorgio-Veroli (FR). !!!!!!?
Sii il primo a trovare utile questo commento
Antonino
25 Dicembre 2021
L'ho sto provando da poco ma sembra ottimo.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da

Come scegliere una stufetta o un riscaldamento ausiliario

Un dispositivo di riscaldamento ausiliario è indispensabile nelle mezze stagioni, per abitazioni mal riscaldate o stanze annesse. Termoventilatore, stufa a petrolio, riscaldamento integrativo a gas, radiatore in bagno d'olio: tutti i nostri consigli per scegliere un riscaldamento ausiliario economico ed efficiente!
Come scegliere una stufetta o un riscaldamento ausiliario
Sei qui:
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti