Nuovissimo mini termoventilatore che ha la praticità di essere il più piccolo in commercio con una potenza pari a 500W. La vera innovazione è l'assenza del classico filo, dunque potrai attaccare la stufetta direttamente alla presa elettrica.
Le funzioni di spegnimento automatico al raggiungimento della temperatura impostata e il Timer di 12 ore, ti permetteranno di ridurre al minimo i consumi e di ottenere sempre il massimo da questo apparecchio.
- Potenza 500W;
- Senza filo, si attacca direttamente alla presa elettrica;
- Due velocità impostabili;
- Spegnimento automatico al raggiugimento della temperatura stabilità;
- Timer 12 ore.
- Manuale per il cliente solo INGLESE
traduzione in italiano del manuale
MESSA IN FUNZIONE E FUNZIONAMENTO- Assicurarsi che il riscaldatore sia spento (O inserito nella presa d) quindi collegarlo a una presa 220-240 V/50 Hz correttamente funzionante. Ora posizionare l'interruttore generale su I (acceso); tne la stufa è ora in stand-by e la spia (7) g- Accendere la stufa premendo il TASTO ON/STANDBY Dopo l'accensione tramite l'interruttore generale, il termostato è sulla massima 30°C Premere più? il Tasto abbassa la temperatura per impostare la temperatura desiderata (minimo 15°C) Con il tasto ? La temperatura può aumentare successivamente la temperatura impostata Il display mostra la temperatura impostata desiderata Il termostato ora regolerà l'accensione del riscaldatore se la temperatura è troppo bassa e spesso una volta raggiunta la temperatura - Premere Temp + e Temp- contemporaneamente per accelerare il ventola o per rallentare Il display mostra Tor a iioment lampeggiante ciò che avete impostato: LL= basso HH= alto Premere il pulsante del timer per impostare il timer Il display cambia da gradi a ore Tenere premuto il pulsante per inserire più ore, fino a massimo 12 Se si imposta il timer mentre la stufa è accesa, si imposta il numero di ore dopo le quali la stufa si spegne da sola Per spegnere la stufa è necessario prima metterla in standby premendo il tasto ON/standby La stufa smette di riscaldare, ma la ventola si raffredda per altri 60 secondi (vedi display) prima di spegnersi È quindi possibile utilizzare l'interruttore principale per spegnere correttamente il riscaldatore (premuto O) Non lasciare mai il piug nella presa quando il riscaldatore non è in uso Questo prodotto è solo adatto per spazi ben isolati o per uso occasionale