Telecomando per cancello 433,92 MHz, compatibile con GTI2/4, GT2/4, Mio TR2/4, Mio TR2N/4N, apriporta da garage, bianco, confezione da 3
- Offerta valida solo oggi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità: Compatibile con i seguenti telecomandi a 433,92 MHz: GTI2, GTI4, GT2, GT4, MIO TR2, MIO TR4, MIO TR2N, MIO TR4N, GENIE 273, GENIE 273L, GOLD 288, GOLD 289.
Tre tipi di codice: Il LED rosso (predefinito) è il codice rolling HCS, il LED verde è il DIP switch HT12; il LED rosso/verde alternato è il codice DART.
Prestazioni affidabili: Prestazioni robuste e affidabili, realizzate con un resistente alloggiamento in lega ABS. Goditi prestazioni costanti e affidabili ogni volta. Design pratico e intuitivo: con un raggio d'azione di 50 metri e un funzionamento semplice, il design compatto si adatta perfettamente alla chiave dell'auto e offre un accesso rapido e comodo ogni volta che ne hai bisogno. Compatto e portatile: questo pratico portachiavi si aggancia facilmente alla chiave dell'auto. Si adatta perfettamente e può essere utilizzato direttamente per sostituire parti originali vecchie o danneggiate. 4.
- Batteria: batteria singola
Compatibile con
GTI2 / GTI4
Rolling code 433,92 MHz:
GT2 / GT4
MIO TR2 / TR4
MIO TR2N / TR4N
GENIE 273 / GENIE 273L
O 288 / OR 289
Codice fisso 433,92 MHz
433-1 / 433-2 / 433-4
MIO TD2 / MIO TD4
punto-2 / punto-4
GT2M / GT4M
Zugang zum Empfänger Obbligatorio. Se sei sicuro di potercela fare, hai bisogno dei tuoi soldi/olfatto.
Qual è il programma?
Quando viene servito un assaggio, invia il segnale operativo e accende il LED, che
non serve all'arte. I codici mostrano anche il codice HCS rolling - LED rosso (impostazione operativa)
DIP SWITCH HT12 - LED verde;
DARTDEA Advanced Rolling Transmission - LED rosso e verde alternati
Modifica del codice di trasmissione
Le versioni T1 e T2 sono fuori produzione. Quando i LED di funzionamento sono accesi (10 s), si accendono finché non viene visualizzato il tipo di codice emesso:
1 lampeggio al secondo = HCS-Rolling-Code
2 lampeggi al secondo = DIP-SHALTER HT12
3 lampeggi al secondo = DART
Premere il tasto T2 e utilizzare T2 per cambiare il tipo di lampeggiamento. Una volta attivato il nuovo codice,
Una volta attivato il nuovo codice, interrompere il gusto T2 mentre i LED si accendono (5 s).
Programmierung mit Empfänger
(Informations zum Speicherverfahren finden Sie in der Bedienungsanleitung des Empfängers.
für Informationen über das Speicherverfahren).
1. Dall'altro lato dell'Empfängerplatine si trova una luce LED.
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME102589492
- MMID705149573651
- Rif. costruttoreDYK-K0401-1074
- EAN6188024928563



















