Un banco da lavoro portatile che puoi usare ovunque. Il vero tuttofare non può davvero vivere senza. Il banco da lavoro Kinzo è super stabile ed estremamente resistente. Realizzato con una solida struttura in alluminio può trasportare un peso massimo di ben 100Kg!. Una volta riposto, occupa poco spazio perché è pieghevole ed è così compatto e leggero (4,5 chili) che puoi metterlo ovunque e portarlo ovunque. Allarga la superficie di lavoro ruotando le maniglie è possibile allargare il piano di lavoro e sollevare il banco da lavoro, questa funzione può anche fungere da morsa se si desidera bloccare qualcosa nel mezzo. il piano ha chiare indicazioni di misura perfette per qualsiasi tipo di lavori di taglio. Infine nella parte inferiore sono presenti 2 rastrelliere portattrezzi in modo da poter tenere tutto ordinatamente insieme.
SPECIFICHE PRODOTTO: Marca: Kinzo Dimensioni: 56 x 62 x 76 centimetri Materiale: alluminio e MDF Max. peso: 100 chili 4 morse mobili Spazio per riporre gli attrezzi
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Tavolo da Lavoro Pieghevole Banco per Troncatrici Max 100Kg con Portattrezzi
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Anonimo
16 Dicembre 2023
Data di acquisto: 07/12/2023
Ottimo prodotto, consiglieri i vostri prodotti
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
4 Maggio 2023
Data di acquisto: 29/04/2023
?
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
28 Settembre 2022
Data di acquisto: 23/09/2022
Ottimo per il mio scopo, pratico e non ingrobrante.
Bravi!
Sii il primo a trovare utile questo commento
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto
Consigliato da
Come scegliere un banco da lavoro
Il banco da lavoro in legno è indispensabile per un provetto falegname! Per il cantiere è consigliato un banco da lavoro pieghevole con morsa, mentre per il fai da te l'ideale è un banco da lavoro modulare con cassetti e scomparti. Segui i consigli della guida per scegliere il tuo banco da lavoro!