Tassello acciaio con vite 'ta m-s' ta m12/s25 18 x 86 mm - m12 x 110
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Nextrade Italia S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VITE T.E. ZINCATA 8.8. PER INSTALLAZIONI NON PASSANTI PER CARICHI MEDIO-PESANTI. APPROVATO PER CALCESTRUZZO NON FESSURATO CON CLASSE DI RESISTENZA DA C20/25 A C50/60, ADATTO ANCHE PER CALCESTRUZZO NON FESSURATO CON CLASSE DI RESISTENZA C12/15 E C16/20 E P
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza86 mm
- MaterialeAcciaio
- Finitura del prodottoZincato
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli con vite
Tasselli per forati
Tasselli gasbeton
Tasselli lunghi
Tasselli carichi pesanti
Fischer tasselli
Fischer con occhiello
Tasselli con occhiello
Tasselli a farfalla
Tasselli cemento
Tasselli elematic
Fischer per cappotto
Tasselli muro
Tasselli per cappotto
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti
Tassello ad ancora














