Sygonix SY-5596934 Lampada solare da parete per esterno con rilevatore di movimento LED (monocolore) 10 W Grigio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Angolo di rilevamento PIR (verticale) | 180 ° | |
| Angolo di rilevamento in orizzontale | 180 ° | |
| Caratteristiche della lampada | funzionamento a batteria, con sensore, con interruttore | |
| Classe di efficienza energetica 2021 | n.rel. | |
| Colore | Grigio | |
| Colore luce | Bianco neutro | |
| Colore luce (gradi Kelvin) | 4000 K | |
| Dimensione, Ø | 230 mm | |
| Dimensioni prodotto Altezza | 37 mm | |
| Flusso luminoso per fonte di luce (lumen) | 250 lm | |
| Imballaggio privo di plastica | Confezione libera in plastica | |
| Materiale | Alluminio, Vetro, Plastica | |
| Numero di lampadine | 55 | |
| Peso | 908 g | |
| Potenza | 10 W | |
| Stanza (lampada) | Terrazza / salotto, Segnapasso, Illuminazione esterna, Casa / Garage | |
| Tensione di funzionamento | 6 V | |
| Tipo di protezione | IP44 | |
| Tipo lampadina | LED (monocolore) | |
| Ulteriori dati tecnici | Modulo solare | Max. 10 W |
Modulo solare: Max. 10 W
Sygonix SOSCAR WARCH/LUCCHT
Perché toccare al buio? Il sole fornisce l'energia, il modulo Sola trasforma la corrente, e con soli 10 W il sensore Sygonix Sola genera una luce bianca naturale con una temperatura del colore di 4000 K. e questo lo rende completamente automatico: Con un'illuminazione inferiore a 30 lux, la modalità radar si accende automaticamente. Se si avvicina il sensore radar a 180° a una distanza compresa tra cinque e otto metri, la lampada passa alla massima luminosità e, dopo 25 e 30 secondi, alla media intensità luminosa. Con l'interruttore principale integrato, la lampada può essere disattivata se necessario. Materiali robusti La lampada a prova di spruzzi d'acqua con le viti e i tasselli in dotazione può essere montata in un batter d'occhio in un ambiente esterno a parete o a soffitto Flex. Grazie al supporto regolabile, il modulo Sola può essere orientato individualmente verso il sole. Materiali come alluminio, vetro (modulo Sola) e plastica (lampada) promettono una lunga durata anche in condizioni atmosferiche più difficili. Testo tradotto automaticamente
Punti di forza e dettagli
· Potenza= 10 W
Colore luce (gradi Kelvin)= 4000 K
Bianco neutro
Per il montaggio a parete o a soffitto
Modulo solare separato
A prova di spruzzi
Modulo solare con cavo di circa 500 cm e lampada con cavo di circa 40 cm, il modulo solare può essere montato lontano dalla lampada
Caratteristiche
Per ambienti esterni Design per efficienza energetica LED bianco neutro (4000 K) Flessibile e facile da montare Montabile a parete Modulo solare separato Con interruttore principale Supporto regolabile Alluminio e vetro (modulo solare) Plastica (lampada) A prova di spruzzi Funzione di carica automatica Sensore radar Angolo di rilevamento: 180° Se una persona passa all'intervallo da 5 a 8 m di distanza, la lampada passa alla massima luminosità e dopo 25-30 secondi alla luminosità media.
Incluso nella consegna
Modulo solare, Lampada a energia solare, 3 viti e tasselli, 3 x stanti per carichi pesanti, Il materiale di montaggio è incluso nella fornitura.
Caratteristiche
- MarcheSYGONIX
- Lunghezza38.5 cm
- Larghezza23 cm
- Altezza3.7 cm
- Peso0.908 kg



















