Violetta è una stufa a pellet ventilata, elegante e silenziosa. Con rivestimento in acciaio verniciato ed un elegante piedistallo rende questa stufa a pellet ventilata un oggetto di design.
La sua resa raggiunge fino al 93% a regimi minimi ed è in grado di garantire un risparmio nel tempo e di ridurre notevolmente i consumi elettrici.
Con classe energetica A+, la stufa a pellet ventialata Violetta ha 5 livelli di potenza e per rendere il suo uso ancora più comodo e confortevole. Violetta, stufa a pellet ventilata, è dotata di cronotermostato settimanale e funzione Stop & Go. Cassetto portacenere, crogiuolo in ghisa e centralina elettronica. Garantisce una post combustione ecologica e presenta un facile accesso ai componenti interni e un’elevata capacità del serbatoio per una lunga autonomia.
La stufa a pellet ad aria ventilata, Violetta presenta un corpo caldaia monoscocca con ventilatore frontale tangenziale (160 mc/h globali di portata a bocca libera) con un ampio vetro tecnico ceramico su porta.
Con 0,60 Kg di pellet consumati all'ora in modulazione potrai verificare dal vivo il risparmio diretto che avrai utilizzando questa stufa a pellet.
Violetta ti permette anche la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali in caso di nuovo impianto oppure dei benefici fiscali per il conto termico 2.0 in caso di sostituzione di un vecchio generatore di calore a gasolio o biomassa. Questa stufa a pellet ad aria ventilata inoltre possiede un termostato ambiente integrato, che evita di collegare la stufa al termostato di casa.
La stufa a pellet Violetta offre la possibilità tramite il display o il telecomando di impostare un numero di 2 accensioni o spegnimenti al giorno e di differenziare le fasce orarie di accensione e spegnimento nei diversi giorni. Oltre poi alla possibilità di impostare i livelli di temperatura crescenti o decrescenti ed i livelli di potenza.
Caratteristiche tecniche della stufa a pellet Design Violetta: