Offerta esclusiva App: Consegna gratuita a partire da 200€ di spesa*Leggi le condizioni
Chi siamo

Stufa a Pellet ventilata Sestriere Rossa 11 Kw

Prodotto esaurito
Pagamento sicuro
Buono a sapersi
Reso entro 14 giorni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Potenza termica
    11 kW
  • Colore
    Rosso
  • Caratteristiche
    Telecomando
  • Rendimento
    95 %
  • Referenza ManoMano
    ME10709084
  • SKU
    sestriere-base-rosso
Descrizione

Stufa a pellet ventilata Sestriere 11 Kw Rossa di San Marco

Certificazione 4 stelle e classe energetica A+

San Marco produce la stufa a pellet ventilata Sestriere da 11 kw anche in colore rosso, garantendo sempre il massimo dell’efficientamento in termini di consumi e un livello di funzionamento silenzioso e personalizzato.

La classe energetica della stufa a pellet Sestriere è A+ viene venduta e distribuita in tutt’Italia e permette di raggiungere fino al 95% di resa a regimi minimi in modo semplice ed efficace.

La stufa a pellet ad aria ventilata Sestriere garantisce una riduzione dei consumi elettrici e un risparmio economico sui consumi, oltre ad offrire la possibilità di garantire delle detrazioni fiscali del Conto Termico 2.0.

Stufa a pellet dotata di cronotermostato integrato

La stufa a pellet Sestriere possiede il rivestimento in acciaio verniciato di rosso, il corpo caldaia monoscocca con ventilatore frontale tangenziale (160 mc/h globali di portata a bocca libera) e il vetro tecnico ceramico su porta. 

Sestriere ha un cassetto porta cenere estraibile e crogiuolo in ghisa console di comando digitale dalle funzionalità intuitive e semplici, nonché di attacco dell’aspirazione residua e canna fumaria per realizzare una post combustione ecologica.

Utilizzando il cronotermostato settimanale con funzione Stop & Go per staibilire le accensioni e spegnimenti quotidiani, decidendo le fasce orarie di funzionamento per i giorni della settimana. 

Un uso confortevole della stufa a pellet ventilata

In ottica di funzionamento confortevole e personalizzato, Sestriere presenta cinque livelli di potenza regolabili tramite centralina elettronica. Inoltre, la stufa ventilata Sestriere possiede due sonde di sicurezza: una per il rilevamento della temperatura ambientale e una per il controllo della temperatura del contenitore del pellet.

Sestriere è la stufa a pellet ad aria ventilata con ventilatore frontale tangenziale e che consente una modalità di manutenzione semplice, tramite accesso diretto ai componenti interni. L’efficienza della stufa è garantita anche dal suo serbatoio con lunga autonomia.

Solo 0,62 Kg di pellet consumati all’ora e detrazioni fiscali con conto termico 2.0

Con soli 0,62 Kg di pellet consumati all'ora in modulazione ti renderai subito conto del risparmio che puoi ottenere con questa stufa. I bassi consumi sono garantiti anche grazie alle molteplici caratteristiche positive di Sestriere, che è anche connotata da un ottimo rapporto qualità/prezzo

Tramite display o telecomando, si possono impostare un numero le accensioni o spegnimenti quotidiane e di differenziare le fasce orarie di funzionamento per i diversi giorni della settimana. Sestriere è dotata anche di termostato ambiente integrato, che evita di collegare la stufa al termostato di casa e permette di impostare i livelli di temperatura crescenti o decrescenti ed i livelli di potenza per un utilizzo perfettamente calibrato sui proprio consumi specifici. 

Infine, si può beneficiare delle detrazioni fiscali del conto termico 2.0 con l’acquisto di Sestriere, sia in caso di nuovo impianto che di sostituzione di vecchio generatore di calore a gasolio o biomassa.

Domande e risposte

I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
Riqualificazione energetica: da cosa iniziare
Casa sostenibile
Riqualificazione energetica: da cosa iniziare
Ti interessa?
Scopri di più!
Sei qui:
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti