Vai al contenuto principale
1/4

SON 0025 CUSCINETTI AURICOLARI DI RICAMBIO PER CUFFIE

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da GREATstore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La massima qualità

Le nostre cuffie antirumore sono ricambi di altissima qualità, realizzati esclusivamente con materiali certificati e attestati di altissima qualità (il più delle volte pelle naturale, pelle proteica, alcantara, velluto, pelle scamosciata, schiuma EVA ecc. a seconda del modello di cuffie antirumore), la cucitura a macchina è realizzata con la massima precisione grazie alla quale la forma di le nostre cuffie antirumore sono perfette , l'uso di nastri e adesivi solo di marchi rinomati come TESA o 3M , garantisce una qualità di lavorazione e una durata senza pari, come molti dei nostri clienti hanno già sperimentato.

I cuscinetti (spugne/padiglioni auricolari) sono nuovi , utilizzati per sostituire i cuscinetti usurati (spugne/padiglioni auricolari).

Dedicato alle cuffie SONY della serie MDR-XB , tra cui:

  • MDR-XB650
  • MDR-XB650BT
  • MDR-XB550
  • MDR-XB550AP
  • MDR-XB450
  • MDR-XB450AP

Tutte le cuffie antirumore che offriamo sono complete e pronte per l'installazione!

Caratteristiche:

  • La pelle di altissima qualità (proteina) garantisce un eccellente comfort di utilizzo e un eccellente smorzamento dei suoni ambientali Il guscio esterno rinforzato
  • (intorno ai cuscinetti) garantisce la loro lunga durata e durata Gli eccellenti cuscinetti cuciti a macchina
  • garantiscono loro una durata senza pari utilizzo Il contorno della parte interna
  • dei cuscinetti garantisce il corretto flusso delle frequenze sonore senza interferenze Coperture in schiuma per trasduttori
  • Colore:
  • nero Specifiche tecniche:

Materiale esterno:

  • Pelle di altissima qualità (proteina) Materiale interno (imbottitura):
  • "Memory foam" - schiuma EVA di altissima qualità Copri trasduttori
  • realizzati in spugna elastica della migliore qualità Nastro adesivo 3M resistente
  • per il montaggio Dimensioni:

Larghezza:

  • 75 mm Altezza:
  • 75 mm Spessore:
  • 20 mm Numero di parte OEM:

EJZ172-01 Il set include:

2 pezzi di

  • cuscinetti colorati neri Istruzioni di montaggio (sotto forma di istruzioni video inviate dopo l'acquisto)

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME96088713
  • MMID
    758931260907
  • Rif. costruttore
    yivo_5905248613140
  • EAN
    5905248613140
Consigliato da

Come scegliere le protezioni per la testa e l'udito

Per livelli di rumore superiori a 85 dB (decibel), alcuni lavori richiedono una protezione dell'udito. Per questo tipo di protezione è possibile ricorre a tappi e cuffie. Per la testa, un elmetto di protezione o un copricapo antiurto è spesso obbligatorio! Cuffie passive e attive, elmetti o caschi e copricapi, segui i nostri consigli!
Come scegliere le protezioni per la testa e l'udito
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati