Set di 40 anelli per tende in metallo argentato con clip – diametro interno 35 mm – resistenti alla ruggine – per decorazione d'interni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Gli anelli per tende in metallo argentato sono una scelta elegante e pratica per appendere le tende. Questo set include 40 anelli per tende con clip, che consentono una facile sostituzione delle tende senza dover rimuovere l'asta. Realizzati in metallo di alta qualità, questi anelli sono resistenti, antiruggine e accuratamente lucidati per una finitura senza sbavature.
Specifiche tecniche
- Materiale: Metallo di alta qualità
- Dimensioni dell'anello: 35 mm (1,38" ID)
- Quantità: 40 anelli per tende e 40 clip per tende
Installazione
Per installare gli anelli, è sufficiente infilare le asole delle tende nell'asta una alla volta, quindi agganciare le clip per tende alle piccole asole sugli anelli di metallo, consentendo alle tende di scorrere agevolmente.
Utilizzi
Questi anelli sono perfetti per una varietà di applicazioni, tra cui:
- Appendere tende
- Decorazioni per la casa
- Tende
- Doccia
- Utilizzo in ristoranti, sale riunioni, camere da letto, bagni, ecc.
Caratteristiche
- MarcheKINZON
- Lunghezza1 cm
- MaterialeMetallo
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME213230354
















