Set da 7 pezzi per il taglio e la pulizia delle sedi degli iniettori diesel – Decarbura e pulisce i depositi di carbonio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo set completo di attrezzi è stato sviluppato appositamente per un'ampia varietà di veicoli diesel ed è adatto sia per uso commerciale che occasionale. Consente la pulizia e la decarbonizzazione delle sedi degli iniettori durante la sostituzione degli iniettori e previene anche i problemi di ritorno di fiamma causati da iniettori disallineati. I cinque diversi utensili sono compatibili con quasi tutti i veicoli diesel e facilitano le revisioni del motore garantendo la corretta installazione di iniettori nuovi o rigenerati.
Dati tecnici
1 Alesatore piatto 15 mm x 19 mm – per iniettori / applicazioni universali
1 Alesatore piatto 17 mm x 17 mm – per iniettori Delphi/Bosch (BMW/PSA/Renault/Ford)
1 Alesatore piatto 17 mm x 19 mm – per iniettori Bosch (Mercedes-Benz CDI)
1 Alesatore angolare 17 mm x 17 mm – per Mercedes-Benz CDI
1 Alesatore angolare 17 mm x 21 mm – per Fiat/Iveco
1 Impugnatura a T per un facile utilizzo
1 Perno guida
1 Chiave esagonale
Compatibilità e accessori
Compatibile con una vasta gamma di modelli di veicoli diesel. Questo set è ideale per la pulizia e la manutenzione degli iniettori di varie marche, tra cui BMW, Ford, Fiat, Renault e Mercedes-Benz. Installazione: Gli utensili sono facili da assemblare grazie all'impugnatura a T, che offre una presa comoda. Fare riferimento alle istruzioni di pulizia per ogni alesatore per garantire il corretto funzionamento. Applicazioni: Utilizzare questo set di utensili per: Pulire le sedi degli iniettori prima dell'installazione; Rettificare le sedi durante le revisioni dei motori diesel; Garantire il corretto posizionamento degli iniettori per evitare il contraccolpo.
Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- Lunghezza7 cm
- Larghezza9 cm
- Altezza8 cm
- MaterialeABS



















