1/5
Scarpiera stretta a 7 ripiani, può contenere 6 paia di scarpe, ideale per ingresso, camera da letto e corridoio, 32x30x104 cm, rovere.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da MONEXIO TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Organizza le tue scarpe e i piccoli oggetti con stile grazie a questa moderna scarpiera HOMCOM. La sua struttura aperta e verticale, con finitura in rovere, mantiene le calzature ventilate e facilmente accessibili. Con sei ripiani e un ampio spazio contenitivo, è perfetta per ingressi, camere da letto o soggiorni. Ideale per ottimizzare lo spazio in case di piccole dimensioni senza rinunciare all'ordine e all'estetica. Un complemento d'arredo funzionale, compatto e decorativo per l'uso quotidiano.
Caratteristiche
- MarchePZCC
- Larghezza32 cm
- Altezza104 cm
- Peso9.4 kg
- MaterialeQuercia
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui: