Lo scambiatore di calore è costituito da una moltitudine di tubi in titanio, fissati da una piastra appositamente realizzata in poliammide. Il tubo esterno è realizzato in acciaio inossidabile BS 316, sigillato ad ogni estremità dai collegamenti dei circuiti primario e secondario che sono realizzati in un materiale speciale, composto da una lega di polimeri. Lo scambiatore di calore è montato su due supporti regolabili, che ne consentono il fissaggio a pavimento oa parete. Lo scambiatore di calore multitubo Vulcan V-HE-25T utilizza tutta la potenza della caldaia, della pompa di calore, dell'impianto geotermico o solare per consentire notevoli aumenti di temperatura. Vulcan V-HE-25T è uno scambiatore di calore perfettamente adatto ad usi occasionali. Può essere utilizzato con caldaia a bassa temperatura (45/35 ° C) ma anche con pompa di calore aria / acqua o acqua / acqua. La sua installazione rimane semplice nel locale tecnico, vicino alla caldaia all'uscita di filtrazione. Vulcan V-HE-25T è costituito da un involucro in ABS e acciaio inossidabile, tubi in titanio compatibili con il trattamento di elettrolisi, una valvola di non ritorno. Connessioni primarie in Ø 1.5BSP e secondarie in Ø50 o 63mm. Lo scambiatore di calore Vulcan V-HE-25T eroga 29,5kW di potenza con un primario a 70 ° C, 16,2kW a 40 ° C e 7kW a 20 ° C. Portata di 0,7m³ / h richiesta per il primario (riscaldamento) e 10m³ / h per il secondario (piscina). Perdite di carico di 1,4 kPa al primario (riscaldamento) e 5 m³ / h al secondario (piscina).
Tipo di piscina: fuori terra o interrata Dimensioni della piscina: fino a 80 m3 Scambiatore di calore: titanio puro Tubo esterno: acciaio inossidabile B316 Compatibile con l'elettrolisi Rilevatore di flusso: lama di contatto ricoperta d'oro Circuito di riscaldamento: 1 BSP Collegamento idrico: Primario Ø 1,5 BSP e secondario Ø 50 o Ø 63 mm Installazione: By pass Potenza di riscaldamento: 25 kW Portata acqua primaria: 0,7 m³ / h Portata acqua piscina: 10 m³ / h Termostato automatico Fissaggi a parete o pavimento Norme: 89/336 / CEE e 93/068 / CEE Consegnato con: - 2 x 1 connessioni primarie maschio / maschio - 1 x 1 connessione femmina / femmina - 1 x 1 valvola di non ritorno - guaina in titanio - tappo e sigillo Dimensioni: 14,1 x 51,7 x 15,8 cm Peso: 2,5 kg
Confronta con articoli simili
Recensioni
5,0/5
Valutazione globale su 1 recensione dei clienti
5
4
3
2
1
Consigliato da
Come scegliere il riscaldatore elettrico della piscina
Avere una piscina riscaldata, che cosa c'è di più bello? Ma una piscina riscaldata richiede un impianto più o meno sofisticato. Tra le soluzioni meno complesse è il riscaldatore elettrico. Facile da installare ad un prezzo di acquisto ragionevole, può essere la soluzione. Vediamo come scegliere quello più adatto.