Relè solenoide per verricello Tigrezy per verricello elettrico da 12 V per impieghi gravosi, equivalente a 250 A Amp per ATV UTV da 2000 libbre a 5000 libbre
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[QUALITÀ] - Realizzato in acciaio resistente alle intemperie e verniciato a polvere nera, è durevole oltre lo standard originale. 100% prima della spedizione. Sostituzione diretta per il relè del solenoide del verricello UTV ATV da 12 V 250 AMP. Viene fornito con istruzioni dettagliate per una facile installazione. Ottima scelta per la sostituzione delle scatole dei contattori.
[Applicazione] - Tutti i verricelli a 12 volt con azionamento elettromagnetico: veicoli 4x4, ATV, UTV, SUV, Jeep e verricelli per riciclaggio della maggior parte delle marche, come rimorchi a 12 volt, pompe idrauliche, martinetti di sollevamento, ecc.
[Facile da installare] - Il processo di installazione include chiaramente le istruzioni. È facile, basta seguire le istruzioni. Due fili (verde e nero) vanno agli interruttori che controllano l'ingresso e l'uscita sul verricello. Il nero e il rosso sono per la batteria, il blu e il giallo sono per il motore.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Peso570 g
- Tensione elettrica12 V
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1




















