- Stabile e durevole
- Tetto parasole impermeabile e resistente ai raggi UV
- Facile da montare
- Serratura a chiavistello
- Dimensioni di 6x3x2 metri
Recinto protetto: la soluzione ottimale per animali liberi, ma al sicuro. L'intera struttura è lunga sei metri, larga tre e alta due. Ciò la rende versatile e multifunzionale: ad esempio, aggiungendo una casetta per il nido e una mangiatoia, è ideale per l'allevamento di polli.
Gli animali non solo hanno ampia libertà di movimento, ma sono anche protetti in modo ottimale dai pericoli esterni. volpi, martore o rapaci non hanno l'opportunità di attaccare i polli. Inoltre, il recinto può essere ancorato al terreno, rendendo il tutto ancora più sicuro per gli animali. La serratura a chiavistello rende il recinto accessibile solo agli allevatori.
Il recinto non è adatto solo ai polli, ma può assicurare una zona aperta e protetta anche ad altri animali. Tra questi, conigli, lepri e porcellini d'India, che possono scorrazzare liberamente. Tuttavia, soprattutto nel caso di questi roditori, occorre fare attenzione che non escano da soli dalla recinzione. Dopo tutto, i conigli e le lepri amano scavare.
Questo recinto è un mezzo per consentire anche ai gatti domestici di stare in un luogo protetto all'aria aperta, senza incorrere in pericoli esterni.
La copertura è particolarmente stabile e resistente grazie alle barre zincate a caldo. Per fare ombra in estate, la copertura è dotata di un tetto parasole impermeabile e resistente ai raggi UV. Grazie alle dimensioni generose, è possibile installare anche un ombrellone.