Picchetto Ok, Grigliatura di qualità molto Mausaise. Mi rimandano i rotoli difettosi ma è ancora un prodotto molto fragile. Maglia scarsamente calibrata.
Recinzione a Rete con Pali e Spuntoni in Acciaio 0,8x25 m vidaXL
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set recinto arriva completo con pali, filo di tensione, filo di legatura, tendicatena e spuntoni per una facile e sicura installazione. È progettato per l'uso in vari luoghi come giardini, parchi, zoo, campi sportivi, strade, piscine per una maggiore riservatezza e/o sicurezza.
Questa recinzione a catena è realizzata in filo di acciaio di alta qualità con rivestimento in PVC per resistenza e durata. Non dovete preoccuparvi che questa recinzione si arrugginisca o si indebolisca.
Tutti gli accessori di montaggio necessari sono inclusi nella confezione, offrendovi un servizio di processo coordinato! La consegna include recinto in filo metallico, 11 pali, 11 spuntoni supporto per palo, 2 puntoni di recinto, 2 spuntoni di supporto per puntoni, 1 filo di tensione, 1 filo di legatura, 3 tendicatena.
Consigli: Se avete bisogno di un recinto lungo 50 m, potrete acquistare 2 set, e per avere un recinto lungo 100 m, potrete acquistarne 4, ecc., a seconda della lunghezza desiderata. L'assemblaggio è molto semplice.
- Informazioni sulla recinzione a catena:
- Colore: Verde muschio
- Materiale: Filo di acciaio con rivestimento in PVC
- Dimensioni della recinzione: 0,8 x 25 m (A x L)
- Dimensioni della rete: 60 x 60 mm
- Spessore filo: 2,8 mm
- Informazioni sui raccordi per recinzione:
- Dimensioni pali di recinzione: 34 mm x 1,0 m (Diametro x A)
- Dimensioni pali di sostegno: 34 mm x 1,15 m (Diametro x A)
- Dimensioni cavo di sostegno: 3,5 mm x 80 m (Diametro x L)
- Dimensioni filo di legatura: 2,0 mm x 25 m (Diametro x L)
- Filo tenditore: 100 mm
- Altezza supporti/picchetti di ancoraggio: 0,5 m
- Il set comprende:
- 1 Rete di recinzione
- 11 Pali per recinzione con cappucci e portafili
- 11 Picchetti di ancoraggio per i pali di recinzione
- 2 Pali di sostegno con cappucci e ganci
- 2 Pali di sostegno con cappucci e ganci
- 1 Filo di tensione
- 1 Filo di legatura
- 3 Tendifilo
- SKU: 140753








Parte responsabile UE
Haba Trading B.V.
Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands
Compliance-safety@vidaxl.com
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Larghezza6 cm
- Altezza80 cm
- Peso48.9 kg
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
Ti ringrazio, dal tuo invio, il prezzo è interessante, ma la qualità ... media, tuttavia il prodotto rimane corretto. manca di spiegazioni per l'assemblaggio, ma il tuo servizio è IMPECCABILE.
Prodotto quasi corrispondente (mancano alcune viti), ma soprattutto la filettatura è di scarsa qualità.
Problema di consegna a seguito di un malinteso dell'indirizzo postale ma nuova data di consegna veloce e gesto commerciale da offrire senza doversi lamentare.
Buon prodotto Maglia metallica abbastanza fragile, mettila delicatamente. Un avviso più dettagliato sarebbe un vantaggio. Sono soddisfatto
Un po’ deluso dal contenuto, pali di 2m per una rete di 1m25.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 39,96 % |
| Fabbricazione | 42,39 % |
| Distribuzione | 12,01 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 5,65 % |