Punta da trapano per calcestruzzo SDS Plus, punta da trapano per calcestruzzo lunga 10, 12, 14 x 350 mm, con 4 taglienti, per pietra naturale, calcestruzzo, mattoni e costruzioni edili, punta da trapa
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punte da trapano premium: queste punte sono realizzate in carburo di tungsteno, brasate e temprate per garantire una foratura rapida e semplice e una lunga durata.
Testa di taglio trasversale ad alta precisione: la punta di centraggio trasversale penetra più facilmente nel materiale, facilitando una foratura precisa e stabile.
Rimozione rapida dei trucioli: questa punta da trapano per pietra presenta una geometria a doppia elica ottimizzata per una rimozione efficiente e rapida di trucioli e detriti. Non dovrai preoccuparti di incontrare acciaio o particelle di polvere di grandi dimensioni durante l'utilizzo.
Utilizzo versatile: queste punte da trapano sono compatibili con la base di montaggio con gambo tondo SDS-plus, consentendo una facile installazione e utilizzo.
Possono essere utilizzate per forare cemento, pietra naturale, muratura, mattoni e granito. Set di punte efficiente: le nostre punte da trapano sono disponibili in tre misure (10/12/14 mm) per confezione, efficienti, di alta qualità e compatibili con la maggior parte degli altri martelli elettrici.Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- Peso500 g
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Numero di denti4 .



















