Offerta esclusiva App: Consegna gratuita a partire da 200€ di spesa*Leggi le condizioni
Chi siamo

Bosch PSB EASY Trapano a percussione 550 watt - -

59
90
-
14%
70,00 €
Pagamento sicuro
Buono a sapersi
Disponibile
Consegna gratuita
Garanzia 2 anni
Reso entro 14 giorni
Opzioni di consegna
  • A casa tua tra il 15/08/2022 e il 16/08/2022 se ordini prima delle 17 - Consegna gratuita
brand
Scopri il sito BOSCH
Venduto da Lineonline e 2 altri commercianti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Utilizzo
    Intensivo
  • Tipo
    Kit, Trapano, Avvitatore, Trapano a percussione
  • Tensione
    230 V
  • Batterie
    Non incluse
  • Lunghezza
    26 cm
  • Potenza
    500 W
  • Altezza
    18 cm
  • Alimentazione
    Batteria
  • Inserimento batteria
    Senza batterie
  • Mandrino
    Autotensione
  • Coppie
    11 Nm
  • productRef
    ME51377
  • Garanzia
    2 anni
  • manufacturerSKU
    0.603.130.002
  • Vedi tutto
Descrizione
Descrizione ProdottoIl trapano a percussione Bosch PSB Easy novità 2018 è la versione aggiornata del precedente modello, arricchita con tecnologie specifiche per la foratura di legno, acciaio, calcestruzzo, avvitatura e svitatura, in ambito hobbistico avanzato e professionale. Leggero, maneggevole, compatto questo trapano soddisfa le esigenze di un pubblico variegato dalle esigenze più disparate, con risultati eccellenti. Vediamo le caratteristiche principali che lo distinguono:Motore 550 W, potente, robusto, in grado di sopportare esecuzioni durature e stressantiImpugnatura ergonomica con rivestimento in morbida gomma che assicura la presa facile e il maggior comfort all’operatore – tasto bloccaggio “On/Off”Impugnatura supplementare sagomata con vite di fissaggio posizione, che migliora il controllo dell’utensile e trasferisce la massima potenza durante il lavoroAsta graduata di profonditàSelettore di funzione: foratura/ foratura a percussioneCommutatore senso di rotazioneMandrino autoserrante a 2 boccole diam. 13 mmRegolazione elettronica della velocitàIl Bosch PSB EASY 2018 viene fornito in una comoda valigetta in plastica pesante, molto utile per la messa a dimora e per il trasporto.Caratteristiche generaliAlimentazione230 V Giri al minuto50 - 3.000   Colpi al minuto33.000Coppia serraggio11 NmForatura calcestruzzo10 mmForatura acciaio  8 mmForatura legno25 mmMandrino autoserrante a 2 bussole 13 mmLivello sonoro108 DbPeso 1,6 kg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domande e risposte

I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
Recensioni
4,6/5
Valutazione globale su 16 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Ultimi commenti
bricoleur.614dfeca7465a
19 Ottobre 2021
Rimango nella stessa gamma del mio precedente, spero che questo duri più a lungo e faccia altrettanto. Al momento non posso dire di più.
Luciano.G885
24 Maggio 2021
Qualità Bosh
Massimo.C3315
25 Maggio 2020
Consegna puntuale, prodotto rispondente alle caratteristiche, prezzo giusto. Vediamo nel tempo.
Fiorenza.A1
18 Maggio 2020
Buono rapporto qualità prezzo, finalmente ho un utensile valido senza spendere una fortuna
Presentazione della marca
BOSCH
Visita la vetrina BOSCH
Nel lontano 1886, un giovane ingegnere tedesco di 25 anni, Robert Bosch, creò un’impresa di ingegneria elettrica a Stuttgart. Era di ritorno da un lungo viaggio di lavoro negli Stati Uniti, durante il quale aveva potuto lavorare per Thomas Edison, considerato uno dei più grandi ingegneri e imprenditori della storia. Bosch migliorò l’anno successivo il magnete d’accensione, per poi essere il primo ad adattarlo ad un motore d’automobile: questa innovazione gli permetterà di sviluppare in maniera celere la propria impresa. Negli anni 20, convertirà l’impresa nata nel settore automobilistico in quello elettronico. Bosch fu anche uno dei primi grandi sostenitori della creazione dell’Europa, nel periodo tra le due guerre. L’ azienda da lui creata seppe prendere le distanze in maniera originale dalle altre aziende di elettronica, puntando su una strategia a lungo termine e di alta gamma, dal celebre trapano verde ai prodotti più complessi, come le fresatrici e gli attrezzi da giardino (tagliasiepi, motoseghe..). E fu il grande successo che tutti conosciamo. Bosch conta oggi 280 000 persone nel mondo, di cui 7 000 in Francia, per un giro d’affari di 46 miliardi di euro. Bosch continua a destinare fino al 10% di questa cifra in R&S, un sforzo considerabile raro nell’industria. 92% del capitale di Robert Bosch Gmbh è detenuto dalla fondazione di beneficenza Robert Bosch Stiftung GmbH e i guadagni dell’azienda vengono riversati nella fondazione. L’8% del capitale restante è detenuto dagli eredi della famiglia di Robert Bosch.
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti