Nel caso in cui il pressostato o il regolatore del compressore d'aria si guasti, è possibile acquistarne uno completamente nuovo. È noto che questo è un pezzo fondamentale in qualsiasi compressore, che può accendere o spegnere l'impianto elettrico della macchina in base alla pressione dell'aria emessa. È necessario evitare possibili incidenti derivanti dal sovraccarico interno del dispositivo. Tuttavia, questo modello monofase può essere utilizzato per ciò di cui hai bisogno.
Il pressostato è davvero facile da installare e si dovrebbe avere solo conoscenze di base in elettricità per sapere come adattarlo al compressore d'aria. Ha un pulsante rosso incorporato con indicazioni ON / OFF, per accendere e spegnere la macchina in base alle nostre esigenze. Se hai intenzione di fare una pausa, devi solo premere OFF, e il gioco è fatto. Quindi il compressore continua a fare una pausa fino al tuo ritorno al lavoro.
Inoltre, il pressostato è progettato per risparmiare grandi quantità di energia durante l'uso del compressore d'aria. Dal momento che attiva l'impianto elettrico in base alla pressione dell'aria richiesta in ogni lavoro. E non rimane in funzionamento costante inutilmente.
Può supportare una tensione massima di 240 V, che rientra nei requisiti di base di ciascun compressore. E porta fino a 8 bar di pressione dell'aria. La sua adattabilità è quasi universale, se la sua capacità è paragonata a quella di altre macchine potenti. È un pezzo che può essere molto utile se usato nel modo giusto.
Le dimensioni del pressostato sono 13x7.5x4.2cm, quindi piccole. E non spicca in modo esagerato sulla superficie del compressore. È fabbricato in polimeri ad alta resistenza di colore nero, quindi non devi preoccuparti della sua durata nel tempo. Se si desidera proteggere il compressore da un lavoro eccessivo o da un sovraccarico della pressione dell'aria, è consigliabile pensare che il pressostato sia un'alternativa efficace per regolare il funzionamento senza influire sull'apparecchio.
Specifiche tecniche: