KASANOVA Il brand nasce inizialmente come F.lli Fontana, fondato da Giannina Fontana nel 1968, con sede ad Arcore (MB). La vendita di casalinghi rappresenta in quell’epoca un business in espansione, grazie anche all’intuizione della fondatrice di unire prodotti di alta qualità, come porcellane e argenteria, con elementi di uso comune, come pentolame e stoviglie. La nascita di Kasanova avviene nel 1994, un cambiamento non solo di insegna ma anche di sviluppo aziendale grazie all’apertura di punti vendita in franchise. Nel 2016 Kasanova diventa S.p.a. con più di 600 negozi e più di 2.000 dipendenti; una costellazione di insegne: Kasanova; Kasanova+; Kikke; La casa sull’albero; CoImport; Italian Factory; Outlet del Kasalingo; e come amministratore delegato Maurizio Ghidelli. La mission di Kasanova S.p.a. è offrire sempre il “best value for money” e proporre al pubblico il miglior rapporto qualità prezzo. I dipendenti di Kasanova condividono i valori di innovazione, trasparenza e sostenibilità; per questo kasanova.it propone servizi esclusivi come Web Assistant, Shop&Dely e Klicca e ritira, offrendo al cliente il meglio per la propria esperienza d’acquisto.