ME3367266

Poltrona A Sacco Pouf In Nylon Fucsia Avalli

2
Disponibile
Disponibile
91,90 €
67
90
-
26%
67
90
91,90 €
-
26%
total
67
90
Pagamento sicuro
  • Consegna gratuita
Modalità di consegna
  • A casa tua tra il 23/09/2021 e il 27/09/2021 se ordini prima delle 17.00 (spedizione gratuita)
Venduto da Giordanoshop
Prezzi, disponibilità e tempistiche per i ProProdotto disponibile su
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Larghezza
    70 cm
  • Plastica
    Poliammide, Polistirolo
Descrizione

La Poltrona a sacco in nylon fucsia della Avalli è adatta per uso esterno e interno, poichè grazie all'imbottitura con pallini in polistirolo, ad alta resistenza, che le danno la sua classica forma a pera, quella che l'ha resa un'icona pop già dalla fine degl'anni 60. La Polrona a sacco o anche puof della Avalli grazie alla sua resistenza e all'affidabilità che sono marchio di garanzia del Made in Italy, può essere un complemento d'arredo adattato ad ogni tipologia di ambiente ed è di facile manutenzione. La comodità è assicurata dall'adattabilità della poltrona a sacco della Avalli che prenderà perfettamente forma sulla vostra seduta che siate adulti o bambini. La Poltrona a sacco è rivestita in nylon il quale è un tessuto a facile lavabilità e quindi è molto pratica. Le misure sono 70x90cm.

SCHEDA TECNICA

Misura: STANDARD (CM 70x90 CM) per persone con altezza max.1.70 mt.

Lavaggio: Utilizzare panno umido e saponi neutri - Non stirare

Misura dell'imballo: CM 80 X 60 X 50 / CM 80 X 60 X 80

DETTAGLI

MATERIALE DI RIVESTIMENTO:

100% nylon (poliammide) spalmato pvc 340 GR/MQ

Caratteristiche tecniche:

Il poliammide è dotato di un'elevata resistenza all'abrasione e alle pieghe. I prodotti in poliammide presentano una stabilità dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono e sono antistrappo. Inoltre grazie alla spalmatura posteriore in P.V.C. sono impermeabili, difficilmente sporcabili e perfettamente lavabili. Il poliammide possiede inoltre ottima flessibilità e leggerezza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriuscita del polistirolo per poterle usare in tutta sicurezza anche in presenza di bambini.

Manutenzione:

Norme di pulizia: Si può pulire con estrema facilità essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna.