Pelapatate e pelapatate multifunzione in acciaio inossidabile per uso alimentare, grattugia da appendere, lavabile in lavastoviglie.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La testina con lama facilita il taglio di diversi tipi di verdure. Grazie alla lama seghettata, il pelapatate si piega in entrambe le direzioni e si trasforma rapidamente in una grattugia, ideale per pelare un'ampia varietà di frutta e verdura, indipendentemente dal loro spessore.Impugnatura ergonomica con testina della lama mobile, adatta sia per utenti destrorsi che mancini.
Impugnatura antiscivolo per una presa comoda. Si adatta perfettamente alla forma del palmo e consente un utilizzo prolungato e senza sforzo.
Facile da pulire. Basta mettere il pelapatate in lavastoviglie. L'acciaio inossidabile garantisce una lunga durata e un'affilatura duratura.UN UTENSILE ESSENZIALE IN CUCINA: Pelapatate universale di grandi dimensioni per verdura, frutta o formaggi. Grazie all'alta qualità delle sue lame, è adatto anche per frutta e verdura più morbide.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g















