Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Valvola a galleggiante automatica, valvola a galleggiante automatica per il riempimento della piscina - regolatore automatico del livello dell'acqua per il serbatoio dell'acqua

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale

La valvola a galleggiante in acciaio inox è un dispositivo affidabile ed esteticamente gradevole, progettato per regolare i livelli dell'acqua in diversi sistemi. Con una pressione dell'acqua da 10 a 150 psi e una temperatura di esercizio da 0 a 100 °C, si adatta a diversi ambienti offrendo prestazioni stabili e durature.

Specifiche tecniche Materiale: acciaio inox Pressione dell'acqua: da 10 a 150 psi Temperatura di esercizio: da 0 a 100 °C Compatibilità e accessori Adatto per edifici civili Ideale per serbatoi di stoccaggio industriali Adatto per l'uso in torri d'acqua e piscine Installazione

La valvola a galleggiante è progettata per una facile installazione, senza bisogno di attrezzi.

Può essere installata in un serbatoio o in una vasca in pochi minuti.

Utilizzo

Questa valvola a galleggiante è adatta per controllare con precisione il livello dell'acqua, prevenendo così le fuoriuscite.

È facile da usare, ha un basso tasso di guasti e una lunga durata, e non richiede elettricità.

Altre informazioni

Si prega di notare che il colore del prodotto potrebbe variare leggermente a causa delle condizioni di illuminazione e delle impostazioni dello schermo. Anche le dimensioni potrebbero variare di +/- 1-3 cm.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215347048
  • MMID
    181738936344
  • Rif. costruttore
    SECOL-26859_never_used
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati