[NON UTILIZZATO] Tubo di ricambio da 6 m per idropulitrice, raccordo a innesto rapido, pistola ad acqua ad alta pressione, compatibile con Kärcher K2-K7, pulizia efficiente
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
"
[Compatibilità]: Il tubo è adatto per idropulitrici e pistole Kärcher dotate di sistemi di connessione rapida (raccordi a connessione rapida), ad esempio le serie Kärcher K2 / K3 / K4 / K5 / K7. Le connessioni di ingresso e uscita sono raccordi a connessione rapida.
[Materiale di alta qualità]: Raccordo a connessione rapida per tubo ad alta pressione con filettatura (raccordo a innesto rapido a scatto). Il tubo per idropulitrice è realizzato in filo d'acciaio ad alta resistenza e una guaina in gomma per una maggiore flessibilità, durata, resistenza all'usura e resistenza agli agenti atmosferici.
[Lunghezze multiple]: Il tubo per idropulitrice è disponibile in tre diverse lunghezze per una rapida sostituzione del tubo in base alle esigenze in diverse condizioni.
[Facile [Installazione]: Connessione rapida del tubo; premere il pulsante di blocco della pistola per collegare o scollegare istantaneamente il tubo. Tubo flessibile con funzione anti-attorcigliamento.
Specifiche:
Prodotto Nome: Tubo per idropulitrice ad alta pressione
Materiale del prodotto: Gomma naturale
Colore: Nero
Temperatura di esercizio: -40-100 °C
Processo di produzione: Gomma pura, treccia di filo d'acciaio
Caratteristiche del prodotto: Resistenza all'olio, resistenza alle alte temperature, resistenza all'invecchiamento
Utilizzo del prodotto: Trasporto di liquidi
Pressione massima: 150 bar
Elenco:
Tubo per idropulitrice ad alta pressione per raccordi K2-K7*6m*nero
"
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza600 cm
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME102248572
- MMID330508741837
- Rif. costruttoreSECOL-16869_never_used