[NON UTILIZZATO] Tester LCD TDS per la qualità dell'acqua - Monitor digitale per la misurazione della purezza dell'acqua, ideale per piscine, spa e sistemi idroponici.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Doppio intervallo: tester per la qualità dell'acqua, intervallo di misurazione da 0 a 999 ppm, risoluzione 1 ppm. Da 1.000 a 9.990 ppm, la risoluzione aumenta di 10 ppm, indicata da un'immagine lampeggiante "X10". Spegnimento automatico: dopo 10 minuti di inattività, il misuratore di glicemia si spegne automaticamente per risparmiare la batteria. Precisione digitale: la sonda in lega di titanio del misuratore d'acqua digitale previene le interferenze dell'acqua, garantendo letture più accurate. Ampio utilizzo: tester TDS per purificatori e filtri dell'acqua, controllo qualità di alimenti (verdura, frutta) e bevande, piscine e sorgenti termali, acquari e idroponica. Design intuitivo: il tester per l'acqua TDS-3 blocca le letture e memorizza i valori misurati per una facile lettura e registrazione. L'ampio schermo LCD visualizza il valore TDS immediatamente dopo l'immersione nel liquido.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaA pile
- ConnessoNo
- Tipo di analisichimico
- Referenza ManoManoME102245323