1/4
[NON UTILIZZATO] Telone trasparente, telo impermeabile da giardino, pellicola antigelo e antipioggia, pellicola isolante in PE, copertura in plastica per tendalino (2,2 m)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo telone trasparente è progettato per offrire una protezione ottimale dagli agenti atmosferici, consentendo al contempo alle piante di effettuare la fotosintesi. Realizzato in pellicola bianca antiappannamento spessa 16S, è resistente allo stiramento e presenta un'eccellente trasparenza. È ideale per patii, verande, giardini d'inverno e zone pranzo all'aperto, fornendo al contempo un efficace isolamento termico. Specifiche tecniche Spessore: 16S Materiale: Pellicola PE trasparente Resistenza alla trazione: Elevata Utilizzo Questo telone è progettato per resistere a diverse condizioni atmosferiche, comprese temperature invernali sotto zero ed estati calde. Protegge efficacemente le piante dal gelo in inverno e può essere riutilizzato ripetutamente, anche in condizioni estreme. Altre informazioni Il telone è dotato di fibbie in acciaio inossidabile che gli consentono di resistere al vento e alla pioggia, garantendo una protezione di lunga durata.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza200 cm
- MaterialePolietilene
- ColoreTrasparente
- Uso previstoEsterno
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: