[NON UTILIZZATO] Striscia sigillante per porte e finestre da 10 m, guarnizione in gomma per porte e finestre, protegge da correnti d'aria fredda e rumore, nera
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Dettagli della confezione: Striscia tipo D (guarnizione tipo D da 9 x 6 mm), ogni confezione può essere divisa in 2 strisce da 5 metri ciascuna, per una lunghezza totale di 10 metri. Adatta per fessure da 4 a 6 mm.
Molteplici applicazioni: Impermeabile, insonorizzante, ecc. È possibile utilizzare queste guarnizioni su porte e finestre, armadi, ad esempio in bagni, lavanderie, ecc.
Materiale di alta qualità: Realizzata in materiale EPDM, morbida e resistente, offre una buona protezione contro le correnti d'aria, è impermeabile e protegge da insetti, polvere, schegge, rumore, ecc.
Adesivo forte: Un forte adesivo a rete che aderisce saldamente a porte e finestre per una protezione duratura dagli agenti atmosferici. Facile da tagliare e installare, non sono necessari attrezzi speciali.
Utilizzo: Pulire accuratamente il telaio della finestra e applicare la guarnizione nella posizione corretta.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215348648
- MMID224551343958
- Rif. costruttoreSECOL-22502_never_used