[NON UTILIZZATO] Silenziatore per compressore d'aria da 65 mm, silenziatore per compressore d'aria, filtro di ingresso per pompa rumorosa, alloggiamento quadrato in plastica
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Silenziatore per compressore d'aria: Il silenziatore funziona perfettamente bloccando la polvere e riducendo il rumore, garantendo così un ambiente di lavoro più silenzioso.
Silenziatore per compressore d'aria: Il silenziatore non solo migliorerà l'efficienza del tuo lavoro, ma prolungherà anche la durata del compressore d'aria.
Silenziatore per compressore d'aria: Questo filtro di ingresso dell'aria può essere utilizzato su diverse apparecchiature per la riduzione del rumore, tra cui compressori a pistoni, soffianti, caldaie, bocchette di scarico, ecc.
Filtro per compressore d'aria: Realizzato in materiale di alta qualità, il silenziatore è molto resistente per un uso prolungato. Il suo design leggero lo rende anche molto facile da trasportare.
Filtro per compressore d'aria: La semplice installazione è sempre la scelta migliore per il lavoro, mentre la facile rimozione aggiunge maggiore praticità per altri usi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215347634
- MMID237774094981
- Rif. costruttoreSECOL-20601_never_used