[NON UTILIZZATO] Set di 5 pezzi per l'espansione di tubi con impugnatura esagonale, punte per crimpatura tubi, dispositivo di prolunga per tubi in rame, strumento per forare condotti.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Compatibilità: il set di prolunghe contiene 5 prolunghe di diverse dimensioni, come 3/4", 5/8", 1/2", 3/8" e 1/4", che possono soddisfare vari requisiti di espansione dei tubi di rame.
Multiuso: la punta da trapano per crimpare tubi di rame utilizza un gambo esagonale standard da 6,35 mm, che può essere installato su un normale trapano elettrico con gambo esagonale. È adatto per gli installatori HVAC per estendere i tubi di rame dei condizionatori d'aria.
Facile da usare: il dispositivo di espansione per tubi di rame può espandere i tubi di rame durante l'installazione del condizionatore d'aria, consentendo di collegare i due tubi di rame in modo preciso e sicuro.
Facile da trasportare: l'alesatore per catetere è piccolo e leggero, quindi può essere trasportato o riposto in una cassetta degli attrezzi senza occupare molto spazio, rendendolo facile da trasportare e da riporre.
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: lo svasatore con impugnatura esagonale è realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità, che ha elevata durezza e resistenza all'usura, Non si rompe facilmente, è resistente e ha una lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Controllo digitaleNo
- Referenza ManoManoME102247308
- MMID764822389396
- Rif. costruttoreSECOL-12581_never_used