Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Set di 2 maniglie per portello, maniglie a scomparsa in acciaio inox con viti di fissaggio, 62 x 44 mm

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Contenuto della confezione: 2 maniglie per portello di imbarcazione, fornite con 8 viti di montaggio. Facili da installare e fissare. (Riceverete il codice promozionale sulla pagina del prodotto al momento dell'acquisto per ottenere un prezzo migliore.)

Materiale: Realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione, alla ruggine e all'ossidazione.

Design a filo: Integra perfettamente la maniglia nella superficie della porta, mantenendo un aspetto a filo e una sicurezza perfetta per le nicchie.

Dimensioni: Piastra frontale: 62 x 44 mm/2,44" x 1,73", Spessore: 2,5 mm, Distanza tra i fori di montaggio: 50 mm/2" e 30 mm/1,2".

Tipo a tirante, ideale per sollevare un portello a pavimento, un armadietto, un cassetto, un mobile o per l'uso su una piccola porta a scomparsa per barca/auto/autobus.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215362594
  • MMID
    264137712183
  • Rif. costruttore
    SECOL-32038_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati