Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Set di 18 maniglie in legno per mobili, pomelli rotondi da 30 x 25 mm, pomelli per ante della cucina, pomelli per cassetti con viti per armadi, pomelli in legno per mobili da cucina.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Le maniglie in legno per mobili sono ideali per aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi interno, sia moderno che classico. Realizzate in legno naturale accuratamente lucidato, offrono una superficie liscia e piacevole al tatto, facilitando l'apertura di armadi e cassetti. Grazie al design ergonomico, queste maniglie non sono solo esteticamente gradevoli, ma anche pratiche, garantendo una presa comoda. Specifiche tecniche Dimensioni: 30 x 25 mm Materiale: Legno naturale Viti: Acciaio inossidabile di alta qualità Installazione Praticare un foro nella posizione desiderata Inserire la vite nel foro Fissare la maniglia con un cacciavite Utilizzo Queste maniglie in legno per mobili sono versatili e possono essere utilizzate in diversi ambienti come cucina, soggiorno, camera da letto o bagno. Sono perfette per armadi, librerie, cassettiere e scarpiere, aggiungendo un tocco personale ed elegante ai vostri mobili.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215349551
  • MMID
    711704707240
  • Rif. costruttore
    SECOL-23777_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati